Cerca nel blog

domenica 5 novembre 2017

Vorrei averti qui per sempre - Vicious Cycle Series 3 (Katie Ashley)

Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l'agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall'uomo su cui sta indagando.
Benjamin "Vescovo" Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un'officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza.
Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l'inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.



Capitolo conclusivo di questa bella serie sui fratelli Malloy; dopo aver conosciuto Diacono e Reverendo, è il turno del "piccolo" della famiglia, Benjamin "Vescovo".

Condivido l'opinione che ho letto spulciando in altri blog...e per quanto mi sia piaciuto molto il libro in questione, purtroppo la storia non è al pari delle precedenti! La cosa mi è dispiaciuta molto perchè Vescovo mi ha suscitato simpatia fin da subito...e forse la sua storia merivata un qualcosa di più!
Mi aspettavo un Vescovo più frizzante e indisciplinato, vedendo alcuni suoi atteggiamenti nei libri sui suoi fratelli...invece l'ho trovato sottotono proprio nella sua storia!
Detto questo, del suo personaggio ho apprezzato molto la dolcezza che ha mostrato..ma soprattutto la lealtà..verso i Raiders ma anche verso Samantha e Gavin.

Anche l'idea che avevo su Samantha non è stata confermata in pieno...è partita prevenuta verso il mondo dei moticiclisti in cui si infiltra insieme all'amico e collega Gavin...ma è bastato un niente per farle prendere una direzione totalmente diversa!
Mi è piaciuto invece la sua voglia di aiutare e sostenere Vescovo, e tutto il suo gruppo, quando ha capito che in fondo erano brave persone.

In conclusione, questa serie mi è piaciuta molto ma ahimè non si è conclusa col botto!!
In ogni caso è consigliatissima!!

Nessun commento:

Posta un commento