Cerca nel blog

venerdì 13 agosto 2021

Black Hearts' Series (Simona La Corte)


Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra, la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni. Nella Carter’s Hall, una delle più celebri case di moda londinesi, ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts, la rock band più popolare dell’ultimo decennio. Nella vita privata, Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini, ma l’incontro con Benjamin Sander, il dissoluto frontman della band, le cambierà la vita.
Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze, finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto, per primo il suo cuore blindato.
La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi.
Una storia d’amore intensa e sofferta, di passione e tormento. Perché, a volte, un grande amore ha bisogno di compiere giri immensi. 

 

 

Primo volume della serie con protagonisti Benjamin, il leade dei Black Hearts, e Miranda, una giovane stilista siciliana.

Miranda lascia l'Italia per seguire il suo sogno: vivere e lavorare a Londra.
Il lavoro in una famosa casa di monda la porterà a diventare la nuova costumista dei Black Hearts, e ad incontrare il loro front man, Benjamin.

L'attrazione tra i due è immediata ma Ben non è un uomo da relazioni.
Colleziona avventure da una notte e non immagina una vita di coppia!
Miranda però, con la sua spontaneità e dolcezza, lo farà ricredere!

Cadere però in tentazione nel mondo di Ben è facile, e Miranda lo capirà a sue spese!

A quel punto sarà lei a dover decidere se vale la pena rischiare il suo cuore o rinunciare in partenza!

 

Mi piacciono i music romance e le serie con protagonisti i membri delle band: Ben incarna alla perfezione il classico musicista dalla vita sregolata, che si gode la fama e le donne disposte a tutto per lui finchè ad un certo punto, senza neanche accorgesen, inzia a desiderare altro:
Miranda sta dietro le quinte di quel mondo patinato; è una ragazza con la testa sulle spalle, che ha avuto delusioni e non si fida degli uomini. Con Ben però abbassa subito le sue difese e decide di lasciarsi andare senza pensarci troppo. Farà bene a fidarsi di lui?


Una storia ricca di colpi di scena, passione, tradimenti e interferenze che rischiano di allontanare Ben e Miranda: il loro amore sarà più forte di tutto?


Una piacevole lettura d'esordio!



Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

 

 

Breve racconto che ci riporta nella vita di Ben e Mirande per sbirciare il "dopo"!

I due ragazzi hanno dovuto superare momenti difficili, ma il loro amore li ha portati a superare ogni cosa!

Capitolo dopo capitolo scopriamo cosa ne è stato di loro, e un ritorno dal passato che potrebbe distruggere nuovamente la coppia!

Ce la faranno anche stavolta?

 



Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita. Grazie all'amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo. Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione. Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un'antica colpa.Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere. 



Carla è la migliore amica di Miranda che, per cambiare vita, decide di raggiungerla a Londra.

E' diffidente verso gli uomini, ma non rimane indifferente al fascino del bassista del gruppo, Taylor Wood.

Taylor è quello più taciturno del gruppo, un playboy che passa da un'avventura all'altra, e non si concede legami.
In realtà dietro il suo sorriso sfrontato e la sua faccia tosta, si nasconde un dolore grande per una perdita passata.

Tra Carla e Taylor è subito fuoco!
Tra loro il rapporto inzia subito con battibecchi e frecciatine, e nessuno dei due vuole lasciare all'altro l'ultima parola in ogni discussione!

Una passione che mette in discussione entrambi, e, seppur cerchino di resistere, è difficile non assecondarla!

Il loro legame cambia giorno dopo giorno, e passano dall'essere cane e gatto, a una coppia affiata, con momenti ricchi di passione ma anche di dolcezza!


Mi era piaciuta molto la coppia Miranda-Benjiamin, ma deco dire che Carla e Taylor mi hanno conquistata ancora di più!
Ho trovato monto divertenti i loro continui punzecchiamenti iniziali, per poi rendersi conto del sentimento più forte che si creava tra loro!
Carla è una ragazza che non le manda a dire, diretta e senza peli sulla lingua!
Taylor è indisponente ma allo stesso tempo nasconde tanta delicatezza che solo chi guarda oltra l'apparenza riesce a scongere!

Una coppia davvero coinvolgente!

 




James First Miles, prima chitarra della celebre rockband inglese Black Hearts, è una testa calda, un donnaiolo e un adone. Tutto ha inizio con l’arrivo di un nuovo membro dello staff, l’affascinante Judith Larson, responsabile della direzione. L’attrazione tra i due è evidente fin dal primo incontro e sarà difficile tenere separata la vita privata da quella lavorativa... I giorni trascorrono veloci tra documenti da approvare, concerti da organizzare e un tour da gestire, ma il cuore parla chiaro e quello di Judith batte all’unisono con quello di James. O forse si sbaglia? Perché la sregolatezza del bel chitarrista parla chiaro: lui non vuole legami. Tra folli notti d’amore, tradimenti, nuove amicizie e colpi di scena, Judith e James dovranno capire cosa sta cercando di dir loro il cuore... 

 

 

Arriviamo al terzo membro della band, il primo dei gemelli Miles, James.

James è sfrontato e irriverente! Non perde occasione per stizzicare Judith, il nuovo membro delo staff dei Black Hearts.

Judith, fin da subito, rimane colpita da James, ma prova in tutti i modi a far rimanere professionale il loro legame.
Questo però non le impedisce di provare attrazione, che, giorno dopo giorno, si trasforma in un sentimento più profondo.

James è abituato alle avventure, per lui conta solo la carriera e il gruppo.
Nonostante provi un legame forte per Judith, non vuole legarsi a lei.
E questo suo atteggiamento provocherà non pochi problemi!
Di fatto però, averla sempre intorno, sarà una tentazione troppo grande e più volte sarà difficile non cedervi!


A differenza delle storie lette fino ad ora, quella tra Judith e James è quella, temporalmente più lunga; si avvicinano e si allontano nel corso di anni, e per loro non sembra mai arrivare il momento giusto!
Judith è una ragazza responsabile, con la testa sulle spalle, e, quando capisce la portata del suoi sentimenti per James, non è disposta ad essere usata come tutte le altre donne.
Vuole chiarezza e sicurezza!
Tutte cose che James non è in grado di darle!

James è confuso, non sa gestire ciò che prova, e non ha il coraggio di lasciarsi realmente andare!
Col suo comportamento rischierà di perdere del tutto Judith , e finchè non farà chiarezza nel suo cuore, la loro storia non decollerà!


James è sicuramente molto simpatico come protagonista, anche se più volte si sarebbe meritato una bella scossa!
Un uomo grande e grosso come lui che si spaventi di fronte all'amore è davvero ironico!
Judith avrà parecchio da combattere per farlo capitolare!
Una storia "lunga", sofferta e con tanti alti e bassi da superare!
Riuscirà anche in questo caso l'amore ad avere il suo lieto fine?


Anche questa coppia mi è piaciuta molto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà l'altro gemello Miles!



Una bella serie!


Consigliata!



Valentina




 

 

Nessun commento:

Posta un commento