Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2021

Make me whole (Joan Quinn)


Sebastian Meyers ha inseguito un sogno con caparbietà e determinazione finché non lo ha realizzato.
Quando però non riesce più a distinguere la realtà dalla finzione, quando neppure lui sa scindere il personaggio che interpreta da anni dal vero se stesso, Sebastian decide che è giunto il momento di cambiare vita, di isolarsi e riflettere.
Chiudersi in una bolla è la soluzione migliore?
È davvero ciò di cui ha bisogno?
Lui crede di sì, almeno finché non incontra una donna forte e determinata che mette in discussione le sue scelte e che non si lascia intimidire dalla sua celebrità.

 

 

Dopo aver conosciuto i "Tre Moschettieri", ero davvero curiosa di leggere la storia di Sebastian Meyers.

Sebastian è diverso dai personaggi precedenti; è meno "scanzonato", con un vissuto più sofferente, è burbero e testardo!
Ha un matrimonio fallito alle spalle, con una donna che continua a "perseguitarlo", e due figli adolescenti che vede poco e che sembrano odiarlo per averli lasciati.
Sebastian infatti dopo una vita fatta di ricchezze e successo professionale, dove però rischiava di perdere se stesso, decide di mollare tutto, cambiare vita e isolarsi dal resto del mondo in una baita.
Questo suo stato insofferente però non gli fa vedere cosa si è lasciato indietro, in particolar modo il rapporto coi suoi ragazzi, Summer e Zach.

L'arrivo di una stramba donna, Prudence, rimescolerà tutto!

Prue è una psicologa, con una carriera avviata, ma con la necessità di prendersi una pausa e pensare solo a sé. Non sa più che importanza dare alla sua carriera e vorrebbe solo qualcuno che la amasse per quello che è.

Due caratteri decisi e forti che fanno scintille fin dal loro primo incontro!
Incontro però che non lascerà indifferenti nessuno dei due!

Sebastian vuole Prue, ma non sa se la donna è realmente interessata a lui o a quello che era, come succede con la maggior parte delle donne.
La stuzzica, la provoca e vuole farla cedere!
Prue è combattiva e insolente! Non ha intenzione di darla vinta a Sebastian e lo terrà in riga!
Sebastian però non dovrà solo fare i conti coi sentimenti e le emozioni che inizia a provare per la donna, deve soprattutto risolvere i problemi della sua vita! Deve ricostruire il rapporto coi figli, e soprattutto gestire una ex moglie dal comportamento del tutto discubile e che fa di tutto per fargli perdere la pazienza!

Prue sarà in grado di accettare il pacchetto completo pur di avere Sebastian?
E Sebastian smorzerà un pò il suo caratteraccio per avere finalmente la sua occasione di riscatto?


Confermo che anche questa storia mi ha appassionata molto! E mi sono divertita durante la lettura!
Più intensa delle precedenti ma con la sottile ironia caratteristica dell'autrice! Personalmente è uno degli aspetti che preferisco perchè riesce a rendere i personaggi coinvolgenti, simpatici e impossibili da non adorare!


Consigliato!


Valentina




Nessun commento:

Posta un commento