lunedì 12 luglio 2021

Diabolico incontro (Debora Ferraiuolo)


Date planner di successo nella panoramica Beverly Hills, Jennifer Gray trascorre le sue giornate a organizzare incontri per gli altri senza avere tempo per i suoi.
Patita di football e della pizza filante, salta da un appuntamento di lavoro all’altro, dalle partite allo stadio al divano di casa, con una birra in mano e i suoi migliori amici, Jocelyn e Jackson.
Ma un giorno, una scommessa e un “diabolico incontro” cambieranno tutto e Jennifer si ritroverà a fare i conti con l’unico ragazzo a causa del quale, anni prima, ha giurato di non farsi più del male per amore.
Nathan Collins è la punta di diamante dei New England Patriots, il quarterback più sexy del pianeta secondo le classifiche di Vanity Fair, e le zitelle del quartiere.
Ad un solo passo dal realizzare il suo sogno, Nathan tornerà a Los Angeles per la partita più importante della sua vita, quella della finale del Super Bowl, inconsapevole del fatto che nella città degli angeli un “match” inaspettato stravolgerà i suoi piani. 
Perché Nathan è la stella del momento, e Jennifer l’occasione perfetta per raggiungere il suo scopo. 
C’è solo una regola da seguire: non spezzarle il cuore. 
Ma se alla fine fosse proprio lui a farsi del male? 
Un mese di tempo, lo spettacolo più seguito al mondo e un solo nemico da sbaragliare.
Tra touchdown, diabolici incontri e colpi al cuore, niente sarà più come prima...




Oggi vi parlo di una storia letta in anteprima e ringrazio Debora per l'occasione di collaborare sempre con le sue uscite!


Si tratta di uno sport romance che ha come protagonisti, Nathan, il quarterback più ricercato dentro e fuori dal campo, e Jennifer, una date planner di Beverly Hills.

I due si sono conosciuti quando erano due ragazzini, Jen ha sempre avuto una cotta per Nathan e, come spesso succede, lui le ha spezzato il cuore!
Da quel momento lei non ha più voluto investire sentimenti nelle relazioni!

Si incontreranno a distanza di anni e con vite totalmente differenti!
Nathan è una stella del football, alla ricerca della vittoria del Super Bowl, e per farlo è disposto a tutto!
Avvicinarsi a Jennifer potrebbe quindi essere un punto a suo favore in tema di popolarità!

Jennifer non vuole rimettersi in gioco con lui; la sua testa vorrebbe allontanarlo, ma il suo cuore riprende a battere!
E questo la terrorizza! Se ci aggiungiamo che il ragazzo non ha intenzione di arrendersi, per lei non sarà facile stargli alla larga!
A confonderle ancora di più le idee, ci sarà la presenza di un altro quarterback, Logan...sarà lui a conquistare la bella Jen?!


Nathan è sicuramente sicuro di sè, arrogante e non inizia la frequentazione con Jennifer con le migliori intezioni!
Per lui sembra contare solo il football e la vincita del Super Bowl!
Però, in tutto quello che fa, non c'è cattiveria ne intenzione di ferire la ragazza! Anzi, vuole proteggerla dal mondo in cui vive!
E' un personaggio simpatico, ironico e irriverente che vi strapperà un sorriso con le sue battute e la sua personalità piccante!

Jennifer è una brava ragazza a tutti gli effetti! Su di lei si ripercuotono le esperiente negative vissute da ragazzina, quando veniva presa di mira da chi era "popolare", sentendosi invisibile agli occhi di quello per cui aveva interesse.
Una volta diventata adulta, ridare fiducia a Nathan sarà difficile, ma allo stesso il loro legame evolverà in modo molto naturale e spontaneo! Farà bene a concedersi una seconda possibilità con lui?


Come sempre, l'autrice ha uno stile che mi piace molto e trovo che ad ogni storia ci sia un miglioramento!
Jennifer e Nathan sono una coppia frizzante, passionale, divertente e non vi annoierete di certo a leggere le loro vicende!


Consigliato!


Valentina





Nessun commento:

Posta un commento