martedì 22 aprile 2025

Hurted - Chicago Outfit 2 (Mikela Angelikova)

 


 Link.aff AMAZON


NICHOLAS
Mi chiamo Nicholas Marino, ho trentacinque anni e sono uno dei migliori hacker in circolazione. Le mie indiscusse doti di segugio spingono il Boss dell’Outfit di Chicago ad affidarmi la missione di rintracciare la figlia di un uomo che si è macchiato del più infimo dei peccati e ha tradito l’Organizzazione mafiosa di cui anch’io faccio parte per diritto di nascita.
Rapire Evelyn Accardo si presenta come un incarico rapido e privo di intoppi, ma ben presto il mio compito si rivela più complesso di quel che avevo previsto. La piccola fuggitiva ha una taglia sulla sua bella testolina rossa, qualcuno la vuole morta, ma tra i sicari e lei ci sono io, duecento libbre di muscoli e un carattere molto possessivo. Non è ancora nato l’uomo in grado di sottrarmi ciò che mi appartiene, e nell’istante in cui metto le mani su Evelyn capisco che lei sarà mia per sempre, a qualsiasi costo.

EVELYN
Non sono una principessa della mafia, sono una ventenne che cerca di mettersi in salvo. Sto scappando dalla mia famiglia, dalle imposizioni di mio padre e dalla crudeltà del mio fratellastro. Il mio unico desiderio è varcare il confine e sparire, ma il mio sogno si infrange contro il fisico scultoreo dell’uomo incaricato di fermare la mia fuga.
Nicholas è insopportabile, arrogante e schifosamente attraente ma è anche una macchina da guerra e in questo momento ho bisogno della protezione che lui è più che disponibile a concedermi. Devo solo sorvolare sul fatto che mi abbia rapita, mettere a tacere la mia malsana attrazione nei suoi confronti ed evitare di innamorarmi di lui.

 

 

Secondo volume autoconclusivo della serie, e secondo membro della famiglia Marino, Nicholas.


Nicholas é un hacker professionista a cui viene chiesto di rintracciare la figlia di un uomo che ha tradito la famiglia.

Evelyn , nonostante sia figlia di un mafioso, si é sempre tenuta lontano dagli affari di famiglia e, nel momento in cui ne ha l'occasione, prova a fuggire e rifarsi una vita.

Nicholas é convinto di avere a che fare con un "lavoro" facile da portare a casa.
E non immagina di trovarsi davanti una ragazza giovane ma con un carattere combattivo e imprevedibile!
E inoltre, lui che é sempre un passo avanti agli altri, si ritrova a dover combattere contro un'attrazione pericolosa e ingestibile che potrebbe mettere in pericolo Evie!

Evelyn ha vissuto tutta la vita in una gabbia dorata.
In un mondo dove il suo destino era già segnato, trova dentro di sé la forza di scappare.
Indomita e senza peli sulla lingua, darà del filo da torcere a chi cercherà di metterla nuovamente in quella prigione!
Riuscire a non innamorarsi del suo "guardiano" sarà per lei la prova piú grande a cui resistere!


Nicholas si rivela un gigante dal cuore tenero!
Nonostante i modi talvolta poco gentili e parecchio possessivi, nel momento in cui si accorge delle fragilità di Evie, trova il modo di spronarla a credere piú in se stessa e nelle sue possibilità.
Un uomo che diventa un punto di riferimento a cui appoggiarsi.
Evie é giovane ma sa bene cosa vuole, o meglio cosa non vuole!
Una vita in cui viene relegata ad un ruolo sottomesso e senza possibilità di scelta.
Il suo temperamento l'ha resa una spina nel fianco adorabile!
Mi é piaciuto il modo in cui il suo personaggio cresce, pagina dopo pagina, affrontando il dolore e sfidando il destino.

Un secondo capitolo che mi é piaciuto molto perché accosta due protagonisti che sembra non abbiano nulla in comune, ma che si rivelano essere poi la scelta giusta uno per l'altro.


Consigliato!


Valentina



Nessun commento:

Posta un commento