Cerca nel blog

giovedì 1 febbraio 2018

Qualcosa di grande - Neighbors serie Vol.5 (R.L. Mathewson)

Farsi quarant'anni di prigione o cambiare casa?
Normalmente non bisognerebbe neppure pensarci su, ma le cose sono decisamente cambiate da quando è stata costretta a trasferirsi nell'appartamento di fronte a quello di Danny Bradford. Moltissime cose...
Voleva arrivare alla fine di una sola giornata senza che Danny Bradford facesse qualcosa per mettere alla prova il suo autocontrollo, ma con quel suo maledetto sorriso e la sua abitudine di farle desiderare di uccidere qualcuno, non c'era proprio speranza.
Lui amava la sua famiglia, ma certi giorni era davvero troppo. Ma andava tutto bene, perché la sua minuta vicina di casa gli forniva ore e ore di intrattenimento. Non di proposito, naturalmente, ma lo faceva sorridere, quindi che importanza aveva?




Nuovo capitolo per la famiglia Bradford! Stavolta è il turno del simpatico Danny!
Io adoro letteralmente questa serie! Penso sia una delle più divertenti e ironiche che sto leggendo!!
E anche questa volta non sono rimasta delusa!!

Danny è un tipico Bradford: bello, divertente, spigliato, fuori dalle righe! Si diverte a torturare e infastidire la dolce Jodi, sua vicina di casa!
Quello che è iniziato come un gioco per Danny però si è rivelato tutt'altro! Infatti si accorge, grazie soprattutto ai cugini Jason e Trevor, che in realtà Jodi non gli dispiace per nulla! Anzi!
Jodi è una ragazza insicura...lasciata dall'ex fidanzato poco prima di sposarsi è convinta di non poter piacere agli uomini, che la considerano sempre come una "sorellina".
L'improvviso cambiamento nei suoi confronti di Danny inizialmente la confonde ma più passano il tempo assieme e più il loro legame diventa forte!
Danny vuole far le cose con calma e si inventa un vero e proprio programma per conquistarla! Facendole acquisire maggior sicurezza in se stessa!

Oltre ai protagonisti che sono particolarmente folli, soprattutto Jodi quando è sotto medicine...tutti gli altri componenti della famiglia Bradford sono esilaranti!!
Non ho mai smesso di ridere ogni volta che si riunivano tutti assieme!!!

Nessun commento:

Posta un commento