Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2020

Quando l'amore chiama, io non rispondo (Anna Zarlenga)

Aida è un’idealista nata e non ha paura di lottare per le cose in cui crede. Per questo ha deciso di difendere i diritti dei suoi colleghi accettando di diventare la rappresentante sindacale dell’azienda in cui lavora. Una mattina, mentre sta correndo per non arrivare tardi al lavoro, una distrazione la fa scivolare e cadere. E proprio mentre tenta di alzarsi un affascinante sconosciuto appare al suo fianco per soccorrerla. Anche se non è disposta ad ammetterlo, Aida sente che quell’incontro ha lasciato in lei un segno... Peccato che, proprio durante la riunione, le venga presentato il nuovo responsabile delle risorse umane, che Aida aveva promesso di contrastare con tutte le forze: si chiama Dennis Castelli ed è la persona che l’ha soccorsa solo pochi minuti prima. Decisa a non ascoltare il proprio cuore, Aida si impegna nella sua battaglia, anche se l’atteggiamento di Dennis non fa che confonderla: cerca di prendersi gioco di lei o è possibile che abbia davvero a cuore gli interessi dei dipendenti? Tra pregiudizi, battibecchi, equivoci e codici di condotta autoimposti, Aida e Dennis dovranno trovare un accordo. Non solo per il bene dell’azienda, ma anche per il proprio cuore.
Lei lavora in un call center e diffida sempre dei suoi superiori.
Lui è il nuovo responsabile delle risorse umane. 
E allora perché ne è così incredibilmente attratta?

 

 

Aida è una ragazza diretta e senza peli sulla lingua che lavora in un call center e si batte per i suoi diritti e degli altri lavoratori. E' una vera spina nel fianco per i suoi superiori perchè col suo carattere battagliero non gliene fa passare una!

Dennis è il nuovo responsabile delle risorse umane, che, a dispetto del suo ruolo, è intenzionato a guadagnarsi la fiducia dei lavoratori e studiare un piano che li tuteli e li motivi maggiormente sul lavoro.

Aida è diffidente e non ha intenzione di farsi "fregare" dall'ultimo arrivato, anche se il suo comportamento la mette in crisi! Dennis è gentile, competente e sembra anche sincero!

Quello che la ragazza ancora meno si spiega è la strana attrazione che prova per lui, e che cercherà in tutti i modi di nascondere!

Ho adorato Aida! Uno spasso! Dura all'apparenza ma di cuore e generosa! Rompiscatole e battagliera! Si è creataun'immagine risoluta e apparentemente senza cuore, per nascondere in realtà le sue paure e fragilità.
Dennis, col suo carattere solare, dolce e cordiale, riuscirà a far breccia nel suo cuore e a superare il muro che si è creata!

Una storia ironica, divertente, romantica...e se l'amore chiama, Aida risponderà?!

Consigliata!

 

 



Nessun commento:

Posta un commento