Cerca nel blog

domenica 1 agosto 2021

Bodyguard: the guardian of my heart (Danneel Rome)


La ricca vedova Emilia Polster, creatrice dell’azienda farmaceutica Faster, è sotto minaccia.Qualcuno vuole fare del male a sua figlia, il suo bene più prezioso, la sola persona che lei abbia mai amato.La donna, così, decide di assoldare una guardia del corpo per proteggerla.Willa, sua figlia, è però restia. Non vuole qualcuno che le giri intorno, minando la sua libertà, e decide di mettere le cose in chiaro con la madre.Ma quando è convinta di mandare al diavolo e trattare di merda il poveretto a cui è stato affidato l’incarico, le sue certezze vacillano. Basta incontrare quegli occhi indagatori e famelici per capire che lui sarà molto di più che la sua semplice guardia del corpo.Tra inganni, bugie, rivelazioni e ingiustizie, riuscirà Wade Benson a diventare… il custode del suo cuore?

 

 

 

Oggi vi parlo di una storia che lessi su Wattpad, e ho riletto con piacere dopo la sua pubblicazione.

Wade Benson viene contattato da una ricca vedova a seguito di minacce ricevute versa la giovane figlia, Willa.
Wade deve proteggerla anche se non sarà facile farle accettare la situazione!

Willa è una ragazza indipendente e non ha intenzione di rinunciare alla sua libertà e farsi seguire in ogni suo spostatemento da una guardia del corpo!
Quando però incrocia lo sguardo di Wade per la prima volta, le sue convinzioni vacillano!

Inizia così una stretta convivenza tra due mondi che sembrano non avere nulla in comune: Wade, dopo aver perso tanto in passato, non si permette più distrazioni, è ligio al dovere e alle regole, e non intende venire meno ai suoi principi nonostante Willa non gli sia indifferente.
Willa è una ragazza ricca, ma non viziata come si potrebbe pensare, ha un suo lavoro, la sua libertà, è testarda e impulsiva, ma, dentro di sè, nasconde tante fragilità e la voglia di essere vista per quella che è e non per ciò che appare.
Si dimostra inoltre una ragazza dolce, ironica e di cuore.
Riuscirà a far breccia nell'irreprensibile bodyguard?


Penso che il punto di forza della storia sia la sintonia che si crea tra i due protagonisti che non potrebbero essere più diversi, ma che, pagina dopo pagina, risultano simili nelle cose importanti!
Il loro rapporto è passionale e intenso, ma allo stesso tempo viene lasciato spazio anche a momenti più leggeri, di gioia, divertimento e "quotidianità".
Questo aspetto mi è piaciuto molto!
Wade ha sofferto in passato e non vuole lasciarsi andare all'amore, inoltre, la sicureza di Willa viene prima di qualunque cosa, e non può permettirsi di distrarsi!
Willa è esuberante, e dietro l'aspetto un pò snob, nasconde in realtà una ragazza alla mano e sensibile!
Una coppia ben assortita!

Molto accantivante la parte di "suspense" che tiene col fiato sospeso!
Chi minaccia la vita di Willa e perchè?! Lo scoprirete solo alla fine!


Una bella storia!


Valentina



Nessun commento:

Posta un commento