Cerca nel blog

sabato 31 luglio 2021

Dentro di te - Wild Wood Ranch Vol.3 (Stefania Salerno)


 

Keith McCoy è il fratello, amico e marito che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Fidarsi di lui è la chiave per vivere felici e contenti al Wild Wood Ranch.
Dopo più di un anno di lavoro il Dude Ranch è operativo e tutti possono finalmente rilassarsi un po'.
Ma si sa, la tranquillitá per la famiglia McCoy non dura mai a lungo.
Keith saprá scontrarsi con la dura realtá della vita ritrovando la gioia per farlo sempre a testa alta?
Daisy in attesa del suo bambino riuscira' ancora a rimanere cosí forte nonostante il destino crudele torni spesso a rovinarle l'esistenza?
Megan e Mike, sapranno andare oltre certe resistenze familiari?
E chi invece le resistenze le supererá senza accorgersene saprá poi farci i conti senza ferire?
A volte voler bene a qualcuno, anche con tutte le buone intenzioni del mondo, non è abbastanza.
Rendersene conto potrebbe far pagare un prezzo troppo alto anche in una solida amicizia.
James farebbe di tutto per far star bene Robert. Beh... quasi tutto, ma quando l'amore genuino busserá alla sua porta, riuscirá a guardare l'altro per quello che realmente è, senza farsi condizionare dall'educazione rigida e dai pregiudizi?
E Robert sarà ancora disponibile, quando finalmente l'altro avrà preso la sua decisione?

 

 

 

Terzo capitolo della serie  che ci riporta al Wild Wood Ranch e ai suoi protagonisti.

Ritroviamo Keith e Daisy in procinto di allargare la famiglia, Mike e Megan insieme alla piccola Lou, e due nuovi amici James e Robert che sono entrati da poco a far parte del gruppo.

I McCoy hanno finalmente ampliato il ranch e le loro attività, creando un luogo dopo tutti sembrano aver trovato il proprio posto.
Per ognuno di loro però ci saranno vecchie e nuove sfide da affrontare.

Mike e Megan hanno la loro piccola famiglia; sono felici, ma Mike vorrebbe ufficializzare la loro storia con un matrimonio, Megan invece non è della stessa idea e ha sempre il pensiero di ciò che si è lasciata alle spalle, il camping familiare gestito assieme al fratello.

Keith e Daisy si sono sposati, ma, la loro storia, come sempre, è caratterizzata da alti e bassi!
Daisy deve ancora risolvere la situazione col padre, che le creerà non pochi problemi, mentre Keith si ritrova a dover fare una scelta dopo che una persona a lui cara gli ha lasciato qualcosa di importante!

Al gruppo si sono uniti James e Robert; i due cowboy, amici di Keith, entrano a far parte del ranch a tutti gli effetti, e forse, la loro storia è quella dominante in tutto il libro.
Robert è un ragazzo esuberante ed espansivo che però vivrà il momento peggiore della sua vita: un brutto incidente lo terrà fermo per parecchio tempo e avrà mondo di soffermarsi a pensare a sè, a ciò che vuole e soprattutto al suo legame con l'amico James.
James è più taciturno e tranquillo; per lui Robert significa famiglia, il loro legame è più che amichevole, sono quasi come fratelli, ma non sempre i confini tra loro sono ben chiari.
Avranno momenti di incomprensioni, incertezza e la loro amicizia verrà messa più volte alla prova.

La loro decennale amicizia inizia a cambiare proprio nel momento in cui Robert si fermerà per riprendersi dall'incidente e avrà bisogno di un aiuto in più da parte di tutti, e soprattutto James gli starà accanto.
Sarà solo amicizia o si trasformerà ancora di più?
Robert, tra i due, è quello forse con le idee più chiare a riguardo! Mentre per James la questione è diversa: non ha mai nascosto il suo interesse per le donne, ma sicuramente la vicinanza dell'amico farà vacillare le sue convizioni! E la scelta non è così scontata essendoci in gioco la loro amicizia!


Un capitolo finale quindi molto ricco dove amicizia, amore, gioia, paura e passione si mescolano alla perfezione!
Una bella conclusione di serie!


Consigliato!


Valentina





Nessun commento:

Posta un commento