Goffredo Bacigalupi ha un nuovo obiettivo nella vita: trovare la donna perfetta per lui. Aiutato dalle cognate e dai loro strampalati suggerimenti, cercherà di scorgere l’anima gemella in tutte le ragazze che si troverà ad affrontare. Ci riuscirà?
Oggi vi parlo dell'ultivo volume uscito della serie, e devo dire che è forse quello più simpatico e divertente!
Goffredo, vedendo i fratelli felici con le loro compagne, decide che è arrivato anche per lui il momento di trovare la donna perfetta!
Chiede aiuto alle cognate, e ognuna di loro prende a cuore il compito andando alla ricerca della compagna ideale per lui!
Ogni pretendente però è un caso perso!
Nessuna riesce a fare scattare la scintilla in Goffredo!
Finchè, complice il matrimonio imminente di Mallio e Doralice, non si ritroverà tra i piedi e nella testa una giovane danesita, Lone, che gli darà del filo da torcere e di certo non gli sarà indifferente!
Ho riso un sacco durante la lettura!
E' una storia che mette il buonumore!
Goffredo è impacciato di fronte alle donne che le cognate gli propongono, si ritroverà in situazioni davvero imbarazzanti e di difficile gestione! Il suo lato più galante però non lo farà mai sfigurare in nessun caso!
Lone è giovane, inesperta, ma non si lascia mettere i piedi in testa!
Nonostante gli avvertimenti del fratello, non rimarrà indifferente al bel Goffredo! Anche per lei potrebbe essere arrivato il ragazzo giusto1
Sarà la volta buona per entrambi di trovare l'amore?
Una serie sempre frizzante, divertente e romantica!
Da non perdere se cercate delle letture leggere e ironiche che vi tengano compagnia!
Chissà chi sarà il prossimo Bacigalupi a tenerci compagnia!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento