Cerca nel blog

sabato 18 settembre 2021

REVIEW PARTY - Yes, Milady! Un adorabile impreviso (J.S Clarke e Giulia Ungarelli)


C’era una volta il brigadiere Romano, di nome e di fatto. Un uomo tutto d’un pezzo, pronto a coronare il sogno di una vita: diventare maresciallo di Monte Mario. Non serve ricordargli che il fascino della divisa è irresistibile perché lui, Dario, ne è più che consapevole.
O almeno lo era, prima di incappare in un imprevisto dai lunghi capelli ramati, con uno sguardo da gatta pronto a sconvolgergli la vita.
Lei sostiene di chiamarsi Katherine Elizabeth Jemma Hamilton, ma non è facile ricordare il proprio nome dopo che un cartello pubblicitario ti cade sulla testa. Ha l’accento inglese, parla di etichetta e filtri d’amore, di tanto in tanto sviene e nomina un po’ troppo spesso un tale Duca.
L’unica certezza, per Dario, è che quella “smemorata” porterà solo guai. Provateci voi a salvare una fanciulla in pericolo che… non vuole essere salvata!
Se poi lei decide di sfoderare il suo sorriso ammaliatore, il rischio di innamorarsi all’ombra del Colosseo si fa serio…

 

 

Oggi vi parlo di una storia davvero carina e divertente che ho avuto il piacere di leggere in anteprima!

Dario è un brigadiere romano che si tiene lontano dai guai e soprattutto dalle donne, dopo essere stato tradito da Alice, la donna che voleva sposare.
Il destino però ha altri piani per lui ed è pronto a sconvolgergli la vita sotto forma di una stramba ragazza, Katherine.

Katherine, dopo un bizzarro incidente, sembra aver perso la memoria!
E' convinta di essere una fanciulla inglese del 1800 e non ricorda molto altro della sua vita!
Dario, con l'aiuto della sorella Vanessa e una squadra di amici, cercherà di aiutarla a recuperare i ricordi!

Ma chi è davvero Katherine?

Dario è un ragazzo tutto d'un pezzo, che pensa sola alla carriera e al lavoro.
Ma, stranamente, si scioglie quando c'è di mezzo Kitty.
Con lei esce il suo lato più romantico e dolce!
Katherine è confusa, non ricorda nulla del suo passato, non sa se qualcuno la sta cercando ma, giorno dopo giorno, si ambienta perfettamente alla vita assieme a Vanessa e Dario.
Se da una parte appare come una fragile fanciulla d'altri tempi, in alcuni momenti, complice la memoria che è destinata a ritornare, mostra un caratterino irriverente e frizzante!


Ho trovato la storia molto originale e simpatica!
Kitty è sicuramente una protagonista sopra le righe!
Avendo perso la memoria, è come una bambina alla scoperta del mondo, deve reinventarsi, le piace la nuova "famiglia" in cui si ritrova, ma allo stesso tempo è spaventata da chi potrebbe scoprire di essere!
Dario, inizialmente restio a farsi coinvolgere, non rimarrà indifferente alla ragazza e, quando il passato di lei verrà a reclamarla, non si tirerà indietro per non perderla!
Cosa farà Katherine? Tornerà alla sua vecchia vita o deciderà di restare a Roma?

 

Una storia che vi consiglio se cercate qualcosa di romantico e con un pizzico di follia!

 

Valentina

 



Nessun commento:

Posta un commento