Il destino di Lanty non sembra cambiare rotta, dati i successi che continua a concederle nella vita professionale così come i disastri in quella personale, anche quando resta single, dopo essersi messa un matrimonio fallito alle spalle.
Quando un imprenditore americano decide di investire nella sua società per ampliarla, permettendole di aprire un nuovo capitolo della sua carriera, la ragazza non immagina che ad attenderla oltreoceano ci possa essere un incontro che le cambierà l'esistenza.
Sarà la volta buona? Chissà! Anche perché dopo una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo, nulla si può dare per scontato!
Ryan è tanto attraente quanto ricco, proprio come un attore di Hollywood, e sarà capace di farle sentire le farfalle nello stomaco, anche se entrano in scena due vecchie conoscenze di nuovo pronte a cambiare le carte in tavola: Alex e Giorgio. Che siano in combutta? Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di essere diventata l'oggetto del desiderio di due uomini, perché da una parte Ryan sembra essersene invaghito e dall'altra Giorgio è intenzionato a riconquistarla.
Chi l'avrà vinta ma, soprattutto, chi sarà il suo vero amore?
Tornano le avventure della frizzante Lanty, e ringrazio subito Tiziana per la solita gentilezza che mi riserva!
La storia riprende dalla fine del capitolo precedente: Lanty è stata tradita e si è lasciata il matrimonio decennale con Marcello alle spalle.
Ha come sempre una marcia in più sul lavoro, quanto un bel pò di sfortuna nella vita privata!
Ed è proprio grazie al suo lavoro che ha l'opportunità di farsi conoscere anche in America! Perchè non coglierla?
Parte, assieme all'amica Daniela, per visitare la società americana che vuole investire su di lei ma non immagina che ad aspettarla ci sarà tanto altro!
Conosce Ryan, un ragazzo ricco e attraente che rimetterà in subbuglio il suo cuore ferito!
Sarà la volta buona? O è l'ennesima fregatura?
Inoltre, il passato che l'ha fatta soffrire, tornerà con Alex e Giorgio, i due uomini che hanno contribuito alla fine del suo matrimonio e non solo!
Cosa avranno in mente stavolta?
La storia si legge con molto piacere!
Lanty è una protagonista davvero simpatica e buffa!
Le disavventure per lei sono all'ordine del giorno! Ma dietro l'aspetto più frivolo si celano sempre messaggi più profondi: Lanty ha investito sia nella sua sfera privata sia in quella lavorativa, ma è stata ferita e tradita nel peggiore dei modi, e la sofferenza che ha provato e continua a provare la spaventa, nonostante cerchi di mostrarsi sempre spensierata e col sorriso. L'ha resa insicura e questo inevitabilmente si ripercuote anche nella conoscenza con Ryan, un ragazzo che invece si dimostrerà galante, sincero e determinato a conquistarla!
Come andrà tra loro?
Le avventure di Lanty non finiranno qui, quindi sono proprio curiosa di scoprire cosa le riserverà il futuro!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento