Cerca nel blog

sabato 30 ottobre 2021

LEON - The RedsBlack Series #3 (Manuela Ricci)



Esistono confini che non dovrebbero essere oltrepassati perché poi, tornare indietro è quasi impossibile.

"Vorrei restare così per sempre"
"Non esiste il per sempre, Pasticcino, non per me per lo meno"


Leon Garcia è il Running Back dei RedsBlack, una montagna di muscoli ben definiti, sexy da morire, dallo sguardo magnetico e dal carattere schivo.
Praticamente irraggiungibile per qualsiasi ragazza.
Ma lui non è solo questo, è anche un turbinio di luce e oscurità in perenne contrasto tra loro, a causa di ciò che nasconde.

Khloe Mitchell è sempre stata una ragazza invisibile agli occhi dei suoi compagni; fare da tappezzeria alle feste era il suo hobby preferito, ma quando lo sguardo di Leon si posa su di lei,tutto cambia.
Il suo mondo tranquillo viene stravolto dall'esuberanza del Running Back dei Reds e per la prima volta, dopo l'abbandono della madre, inizia a sentirsi importante per qualcuno, inizia a credere in qualcosa, a credere in lui, solo, che Khloe non ha la minima idea che Leon, in realtà non è ciò che sembra.
Segreti e bugie irrompono nella sua esistenza dando vita a una corsa contro il tempo per mettere in salvo il suo cuore ormai spezzato.

Ma se alla fine, fosse proprio lui a rimettere insieme i pezzi della sua vita? Perché si sa, l'amore ha mille forme e colori, bisogna solo trovare quelli che combacino alla perfezione.
 
 
 
 
 
Terzo capitolo della serie che vede come protagonisti i membri dei RedsBlack, e finalmente conosciamo meglio Leon.
 
Anche in questo caso, la storia è ben lontana dai classici sport romance. 
 
Leon, cresce in un ambiente in cui è facile fare scelte sbagliate. Per questo, quando ne ha l'occasione, fa di tutto per proteggere i fratelli più piccoli e garantire loro un futuro diverso.
Questo però diventerà, da una parte, la sua condanna, ma dall'altra, sarà l'occasione per conoscere Khloe.

Khloe è sempre stata "invisibile", sia per la famiglia, che l'ha abbandonata quando era solo una bambina, sia per via di tutte le persone che si sono prese gioco di lei. Non ama essere al centro dell'attenzione, e vive defilata all'ombra delle amiche che cercano di coinvolgerla e farla uscire dal guscio, concentrandosi solo sullo studio e sul lavoro.
L'incontro con l'esuberante Leon sarà motivo di cambiamento per lei.
 
Leon ha una vita fatta di segreti, un fidanzamento alle spalle, e non può permettersi distrazioni.
Khloe diventerà però una tentazione troppo grande per riuscire a rinunciarci!
Anche se avvicinarsi a lei potrebbe non solo ferirla, ma anche mettere a rischio la famiglia che ha sempre voluto proteggere!


Come i capitoli precedenti, anche nella storia di Leon e Khloe nulla è come sembra!
Le loro vite sono legate da un filo sottile che pagina dopo pagina viene sciolto, per mostrare una verità che non ci si aspetta!
Anche Leon è un protagonista tormentato e intenso, in netto contrasto con la dolcezza e ingenuità di Khloe!
E sono proprio queste differenze a rendere l'incastro tra loro perfetto!

Naturalmente non manca la presenza fondamentale dei precedenti e futuri protagonisti, che è sempre un piacere ritrovare.
Cosi come arriviamo ad un finale ad effetto che ci prepara per la prossima storia su Samuel e Dona, che si prospetta altrettanto interessante.

Una serie di cui non mi stanco mai!


Consigliato!


Valentina



Nessun commento:

Posta un commento