3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.
Proteggere Astrid, proteggerla da tutto, perfino da se stesso. Il principe Markus Kristoffer Larss ha abbandonato per cinque lunghi anni la sua casa e il suo regno a Snostad (Norvegia), ma nessuno conosce il vero motivo della sua fuga. Lui ha delle responsabilità, dei doveri e soprattutto un’oscurità pericolosa con cui fare i conti. Astrid lo ha dimenticato, o almeno è quello che sembra a tutti, visto che non è più la ragazzina che correva dietro ad un principe irritante e sta addirittura per sposarsi. La sua vita è andata avanti, ma il suo cuore… Beh, se il fidanzamento improvviso di Astrid costringerà l’erede al trono a tornare a palazzo, il cuore di quella ragazzina comincerà a fare di nuovo i capricci davanti all’unico uomo che abbia mai davvero amato. Non è proprio vero che il tempo cancella le cose, a volte il tuo cuore lo sa, sa che l’unico modo di amare qualcosa è rendersi conto che ogni cosa può essere persa. Tra battibecchi infuocati, baci rubati e ricordi che bruciano ancora la pelle, Markus e Astrid riusciranno a deporre le armi o finiranno la guerra che hanno cominciato da ragazzini? Forse, a volte, basta capire che l’unica cosa di cui hai davvero bisogno, non è trovare te stesso, ma perderti insieme a qualcuno.
Secondo principe del nord da conoscere e seconda favola quella tra Markus e Astrid.
Markus è il futuro re di Snostad e ha lasciato il suo regno alla volta di New York con lo scopo di prepararsi al meglio per il suo futuro.
O almeno, questo è quello che tutti sanno!
In realtà, il suo allontanamento ha motivazioni più profonde, legate a una parte oscura di sè che ha il terrore di far venire fuori. Soprattutto con le persone a cui tiene.
Lasciando Snostad ha messo distanza con Astrid, la ragazza di cui si è innamorato anni prima.
Lo ha fatto per il suo bene, con le migliori intenzioni, ma ha lasciato dietro di sè anche tanta sofferenza per entrambi.
Astrid non è nobile, lavora per la famiglia reale assieme al padre, ed è sempre stata l'ombra di Markus da ragazzini. Crescendo, tra battibecchi e biscotti alla vaniglia, se ne è innamorata profondamente!
Lo avrebbe aspettato per sempre se solo lui non fosse sparito senza dirle nulla.
A quel punto, non ha avuto scelta che provare ad andare avanti.
A distanza di anni, sono cresciuti; Markus è pronto per diventare re, e dovrà scegliere la sua regina; Astrid, si è rifatta una vita e ha un nuovo amore.
Rivedersi però porterà a galla vecchi sentimenti!
Sapranno davvero mettere una punto al loro amore o avranno l'occasione per riprovarci?
Una storia diversa dalla precedente e altrettanto piacevole!
Tra presente e passato ripercorriamo l'amore tra Markus e Astrid.
Un amore giovanile che è cresciuto nel tempo e nemmeno le distanze e il tempo sembrano averlo scalfito: i due ragazzi si sono avvicinati per poi perdersi e quindi ritrovarsi!
Entrambi hanno provato ad andare avanti, ma quel sentimento non si è mai spento! E basterà un niente per riaccendersi la passione!
Markus però ha delle responsabilità e un regno da governare in quanto re, rinuncerà all'amore per il bene del suo popolo? O l'amore avrà la meglio?
Una storia molto delicata sulle seconde occasioni che spesso la vita ci offre!
Astrid e Markus sapranno coglierle?
Non vi resta che scoprirlo!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento