Ezekiel Adrian Koski sta per diventare re. Necient, un piccolo regno della Finlandia, non aspetta altro che la sua incoronazione. E sembrerebbe tutto proprio come nelle favole se solo, il diretto erede al trono, non avesse nessuna intenzione di infilarsi quella corona. Ribelle per antonomasia, incline alla sregolatezza e ad una vita fatta principalmente più di vizi che di virtù, per Ezekiel diventare re non è mai stata un'opzione. C'era suo fratello maggiore per questo, ma la sua prematura scomparsa ha cambiato la linea di successione. Ed è proprio per questo che il principe ha un piano. Un piano che prevede l'aiuto di una certa investigatrice tutta gambe e occhi.
Un accordo spregiudicato e un odio reciproco (che sembra minare qualsiasi altro possibile legame tra loro), saranno invece l'inizio di qualcosa di epico, esattamente come tutte le grandi rivolte. Ma se tra scottanti segreti e amare verità, il principe di un regno corrotto e una normale ragazza di quartiere finissero invece per dipendere l'uno dall'altra? E se il finale di questo primo "C'era una volta" non rendesse alla fine proprio tutti felici e contenti?
Tre storie, tre principi, e tre autrici pronte a raccontarci 3 amori da favola.
Primo protagonista è il Principe di Necient, Ezekiel.
Un uomo ribelle e indisciplinato, che mai avrebbe voluto essere il futuro sovrano del suo paese.
Per questo attua il suo piano: scoprire i più sorditi segreti della sua famiglia, far scoppiare uno scandalo ed evitare l'incoronazione!
Per fare ciò ha bisogno della persona giusta: l'investigatrice migliore sulla piazza, Darya.
La ragazza è competente, astuta, intelligente e dopo l'iniziale perplessità, prenderà il suo compito molto seriamente!
Unico problema: qualcuno vorrà liberarsi di lei e farla tacere.
Investigare sulla monarchia porterà a galla segreti scomodi, ma allo stesso tempo avvicinerà Ezekiel e Darya, che, dall'odio iniziale si ritroveranno più affiatati del previsto!
Ho trovato la storia molto divertente e coinvolgente!
Ezekiel e Darya hanno due caratterini infuocati e assieme fanno scintille!
L'irriverente e provocatore Ezekiel, troverà pane per i suoi denti con Darya, che non si fa scoraggiare da nulla!
Un favola moderna con tutte le caratteristiche per conquistarvi!
Curiosa di leggere anche le prossime storie della serie!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento