Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2018

All Time (Melissa Spadoni)

Un unico libro dove ne sono racchiusi 3 che ci fanno scoprire la storia di Tessa e Devon.




1) Summer: Quando ami chi vorresti odiare
Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
 



2) Autumn: Quando ami chi non dovresti amare
Devon ha confessato tutto alla sua Tessy e hanno trascorso la più bella notte di passione degli ultimi tempi.
Peccato che un imprevisto l’ha costretto ad abbandonarla nel cuore della notte, per raggiungere la sua ragazza Karida al capezzale del padre in Inghilterra.
Giustamente Tessa si è sentita usata, e si trova nuovamente con il cuore a pezzi per lui. Così decide di ergere un muro fra di loro. Un muro che permetterà all’amico Robby di giocare le sue carte e farsi avanti con lei, facendole credere che sia lui il ragazzo giusto per lei. Il tutto sotto lo sguardo impotente di Devon, il quale non se la sente ancora di lasciare una distrutta Karida, anche se non gli impedirà di far capire a Tessa cosa prova realmente.



3) Winter: Quando ami per sempre 
Abbiamo lasciato i nostri amici in un vero caos. Tessa, scoperto di essere incinta, ha deciso di scappare a nascondersi per qualche giorno da sua madre, giusto per avere il tempo per respirare e pensare. E il nostro Devon? Lui è a Boston a chiedersi che fine ha fatto la sua Tessy e cosa sia successo fra lei e Robby.
Riuscirà la nostra amica a dire tutta la verità al suo Devon? E lui come la gestirà questa enorme e nuova responsabilità? Farà la cosa giusta?





Una trilogia con una protagonista femminile davvero divertente e pasticciona!
Tessa è una grafica che ha collezionato, e continua a collezionare, relazioni sfortunate!
Viene sempre mollata nel peggiore dei modi poverina! Le sue disavventure amorose sono davvero comiche però!
A peggiorare la situazione ritorna nella sua vita il suo primo amore, Devon, che non è niente di meno che il suo nuovo capo!
Tutto è cominciato con lui e Tessa continua ad odiarlo per averla fatta soffrire!
Devon oramai è un uomo di successo, con una fidanzata bellissima, Karida, con la quale non ha però  intenzioni serie!
Lavorando a stretto contatto riaffiorano i vecchi sentimenti tra i due, che non riusciranno facilmente a resistersi! 

La loro storia vivrà momenti di alti e bassi e proprio quando sembrano arrivare ad un punto di svolta, un avvenimento stravolgerà tutto!
Devon sarà costretto a mettere da parte ciò che prova per la sua Tessy per rimanere accanto alla fidanzata, e nel mentre, Tessa si avvicinerà a Robby, il migliore amico di Devon! 
Karida è il personaggio che mi è piaciuto meno! Arrogante e interessata solo all'apparenza! Non sono proprio riuscita a tollerarla!!!
Robby invece è un personaggio che mi è piaciuto, nonostante il ruolo di "rivale" di Devon!
Un uomo a modo, molto dolce e premuroso con Tessa!

Dopo ulteriori cambiamenti e situazioni, i due ragazzi riescono finalmente a capire i loro reali sentimenti! E quando tutto sembra filare liscio..un piccolo "imprevisto" rimescolerà le carte!!!
Tessa si troverà in una situazione non cercata e andrà nel panico!!
Per Devon non sarà facile capirla...ma una volta scoperto il "segreto" della sua Tessy tutto sarà in ascesa per un finale davvero romantico!!
Consigliata l'intera serie!!!




Merry little Christmas - Le novelle


Dopo la trilogia c'è un quanto volume che raccoglie diverse novelle con protagonisti i personaggi secondari: iniziamo a conoscere i gemellini Sibyl e Sebastian, ma anche le storie di Willa e Robby, Brian e Dylan, Alanna e Callie...e anche cosa è successo all'arrogante Karida una volta lasciata Boston!!







Nessun commento:

Posta un commento