Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2018

La regola dell'amico: game on 2 (Kristen Callihan)

Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso.
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.
Ivy non fa sesso con gli amici.
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy?


Mi era piaciuto molto il primo volume della serie, e avevo grandi aspettative per questa seconda storia! 
E devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!!

Gray e Ivy iniziano la loro conoscenza tramite SMS e si crea fin da subito un bel rapporto di amicizia e complicità!
Entrambi sono due simpaticoni e i messaggi che si scambiano sono tutti divertenti e simpatici!

Le cose cambiano una volta che si vedono dal vivo perchè oltre alla complicità che hanno sempre avuto, si aggiuge una forte attrazione!
Entrambi però sono spaventati di rovinare il bel rapporto che hanno costruito in poco tempo, quindi cercano di autoconvincersi a non cambiare le cose.

Gray non rappresenta uno dei soliti clichè sugli sportivi..è un ragazzo molto intelligente, dolce e simpaticissimo! Forse hanno avuto un peso maggiore queste sue caratteristiche piuttosto che il suo aspetto fisico!
Ivy invece è una ragazza molto alla mano, diretta e simpatica!
Sono adorabili assieme!!!
Negheranno per tanto tempo i loro sentimenti, che però alla fine avranno la meglio e ne nascerà un dolcissima, e piccante, storia d'amore!!

Il personaggio di Gray mi ha conquistata forse anche di più di Drew nel precedente libro, sempre positivo e buono, irresistibile davvero!!!

Non vedo l'ora del terzo volume dellla serie, che vedrà il riservato Dex e la frizzante Fiona come protagonisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento