Cerca nel blog

sabato 1 dicembre 2018

Senza smettere mai (Bianca Ferrari)




Questo libro è uscito in precedenza con il titolo "Wild Lake", poi viene ripubblicato con una nuova grafica e nuove scene inedite.
E' la prima storia che ho letto dell'autrice e personalmente mi è piaciuta moltissimo!!
Vi lascio le mie considerazioni che non sono cambiate!


Julia Lee si trasferisce in Oklahoma nella famiglia di una delle migliori amiche della madre..a causa di una tragedia che le ha lasciato un grosso dolore addosso.
Quello che però colpisce di lei è proprio la capacità di reagire sempre col sorriso ad ogni avversità e problema.
È un personaggio davvero positivo, solare e divertente! Trova una parola di conforto per tutti! E grazie a queste sue caratteristiche smuoverà in primis la corazza che si è creato Andrew, col quale instaura un rapporto fraterno molto stretto e speciale, e poi farà breccia nel cuore di Nate, migliore amico di Andrew...un ragazzo, pieno di sensi di colpa e che tende a vedere il peggio di sé in ogni cosa che fa.
Grazie alla sua Paradise, Nate si lascerà andare e cercherà di cambiare....proprio quando la loro storia sempre destinata a spiccare il volo...un altro imprevisto costringerà proprio Nate ad un grosso sacrificio!
Non mi dilungo troppo con la storia per non rovinare le sorprese...ma varrà la pena per Hell tutta questa sofferenza per poi ricominciare davvero!!!

Mi è piaciuto molto questo libro! L'ho letto tutto d'un fiato e senza accorgermi di essere giunta alla fine quasi!!
I personaggi sono ben caratterizzati, mi sono piaciuti tutti!..lo stile è scorrevole, fresco e mai pesante...si legge proprio bene!!
J. Lee è sicuramente la più frizzante e coinvolgente e non si può non amarla per la sua spontaneità e positività!! Una ventata di freschezza nella vita di Nate e Andrew...quest'ultimo, anche se non è stato il protagonista, ha comunque lasciato un'impronta importante e ha riscosso la mia simpatia per come è uscito pian piano dal guscio! Una sua storia sarebbe interessante!!

Una lettura sicuramente consigliata quindi!!

Nessun commento:

Posta un commento