Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2018

The breathless series 1: Tutto quello di cui ho bisogno (Debora Ferraiuolo)

Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c'è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell'amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.





Primo libro di una trilogia che ho conosciuto su Wattpad e che mi auguro venga pubblicata per intero, perchè personalmente mi è piaciuta molto!

In questo primo libro scopriamo la nascita dell'amore tra Aurora e Daniel.
I due ragazzi, figli di due coppie di amici, si conoscono praticamente da sempre e, come spesso accade, non si sopportano granchè all'inizio, ma, complice un gioco e qualche bicchiere di alcol di troppo e i due si avvicinano improvvisamente.
Da quel momento inizieranno a vedersi con occhi diversi, pur tentando in tutti i modi di reprimere le nuove sensazioni che provano!!

La storia è molto frizzante, i battibecchi tra Aurora e Daniel mi hanno sempre strappato un sorriso!

Aurora è la parte più romantica e sentimentale della coppia, crede nell'amore e proprio per questo non sopporta Daniel, che invece, dopo una brutta delusione, ha chiuso il suo cuore .
La nascita di questi inaspettati sentimenti li spaventa, perchè li constringerà a mettersi in gioco..e la posta sarà molto alta!
Ad aiutarli Leah e Matt...due personaggi secondari ma altrettanto importanti e di supporto!!

Due protagonisti che cresceranno assieme al loro amore, che si faranno del male  ma inevitabilmente torneranno a cercarsi!

E' una storia che ti coinvolge, ti tiene attaccata alle pagine per scoprire cosa succederà ancora a quei due testoni! Perchè la loro sarà una storia infinita!!!
E ansia a mille per tutti i casini che combineranno!! E vi anticipo che più si va avanti e più  peggiorerà la tensione!!
Scherzi a parte, è una lettura che merita, ricca di avvenimenenti e situazioni che vi faranno amare gli Auriel fino alla fine!!!

Nessun commento:

Posta un commento