Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2019

Six Senses Series 4 - Solo il tuo profumo (A.I.Cudil)

Vivere di soli espedienti, raggiungere una certa stabilità e respirare a poco a poco, guardando un orizzonte fatto di speranze. Questa è la vita di Sylvie, ciò che la muove, ciò che la anima. Perché il suo passato è troppo complicato e il peso che porta nel cuore a stento riesce a farla respirare. Philippe, d’altronde, è il fratello che lei stessa ha condannato a un letto d’ospedale. Come uscire da questa impasse emotiva? Eppure, quando Damian irrompe nella sua vita, unendosi alla squadra del Six Senses, a Sylvie sembra quasi di rinascere. Il loro amore cresce in un lampo, puro e sincero, e nonostante il lavoro di entrambi rappresenti un ostacolo quasi insormontabile, la loro attrazione appare sempre più forte. Ma quando i desideri di Damian per il proprio futuro iniziano a prendere il sopravvento, per Sylvie è ora di svegliarsi dall’incanto.
Il Six Senses riapre le porte, e questa volta per trasportarvi in una storia tormentata, potente. Perché non tutte le storie d’amore iniziano nel momento perfetto per viverle, alcune hanno bisogno del giusto mix di essenze per creare un profumo indimenticabile.



Torna finalmente una serie che mi piace particolarmente!
E questa volta si parla della bella Sylvie, l'unica fanciulla della Six Senses Spa.
Abbiamo avuto modo di conoscerla nei libri precedenti e non vedevo l'ora di scoprire la sua storia!!
Sylvie per ora si è mostrata come una ragazza piccante e molto estroversa..ma nella sua storia scopriamo che si porta dietro un grande dolore e senso di colpa per la situazione che riguarda il fratello Philippe, da anni costretto in un letto d'ospedale. 

A darle una nuova speranza è l'arrivo alla Six Senses Spa di Damian!
Tra loro l'alchimia e il feeling sono grandi...ma il lavoro non renderà le cose semplici!
Damian ha degli obiettivi importanti e non si fermerà davanti a nulla per raggiungerli!
Sylvie invece rimarrà attaccata al passato e rinuncerà alla sua felicità!

A distanza di tempo un brutto evento però li riavvicinerá dandogli modo di chiarirsi e forse far decollare il loro amore!
Purtroppo però le difficoltà non finiscono mai per i due giovani innamorati! E dovranno fronteggiare una minaccia inimmaginabile!

Che dire...ancora una volta ho amato questo capitolo della serie e la storia di Sylvie e Damian!
Mi è piaciuta molto la parte emotiva di questi due personaggi!! Le loro fragilità e la loro viglia di riscatto me lì hanno fatti adorare!!

Ora non ci resta che aspettare la storia di Jonathan!!

1 commento: