Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2019

Nessun altro posto: Star Wound Series 3 (Veronica Pigozzo)

Otto anni passati ad amare in segreto il suo migliore amico e a guardarlo crescere insieme a un'altra donna sembrano qualcosa di impossibile da sopportare, per questo ora Madison Dale ha bisogno di sfogare tutta la sua frustrazione.
Quando Mad entra dalla porta della Ring of Fire, la palestra in cui Samuel Howell insegna Muay Thai, il luogo in cui si è rinchiuso per superare la fine della sua storia d'amore, lui capisce subito di cosa ha bisogno e sa di poterla aiutare a ottenerlo.
Non pensava, però, che le loro ferite, tanto profonde quanto ancora dolorose, al reciproco contatto avrebbero iniziato a rimarginarsi.
Il loro incontro sembrerebbe l'inizio di una perfetta storia d'amore, ma Madison ha molti segreti nell'armadio, soprattutto uno, che potrebbe far cambiare a Sam il modo in cui la guarda ora.
E quando la passione prenderà il sopravvento, quale sarà la scelta giusta da fare per Mad? Dire la verità e rischiare di perderlo oppure tenere nascosto quello che ha dovuto fare anni addietro per salvare il suo primo amore?



Non vedevo l'ora di immergermi in questa lettura, perché le due storie precedenti mi sono piaciute un sacco!

Finalmente è il turno di conoscere Madison!
All'apparenza è considerata da tutti la ragazza forte della situazione, con le sue battute provocatorie e il suo carattere sfrontato. In realtà in questo libro viene fuori tutta la sua fragilità e il suo dolore.
La bella Mad è infatti da sempre innamorata di uno dei suoi migliori amici, ma purtroppo le cose non sono andate come sperava e lui ora sta per sposare un'altra donna...e con questo dolore accumulato nel corso degli anni, si ritrova ad avvicinarsi a Samuel.
Samuel è l'ex ragazzo di Lys, e in comune con Madison ha anche lui il cuore spezzato. Costretto a vedere la donna che ha sempre amato insieme ad un altro non è facile e sicuramente non si aspetta di trovare in Mad una persona con cui rimettere insieme i cocci.

Samuel per certi versi mi ha ricordato molto Will, forte, affidabile e tutto d'un pezzo!
Bellissimo il rapporto che instaura con Trenton, un ragazzino che gli darà del filo dal torcere! Non bastava l'esuberante Jackson a punzecchiarlo costantemente!!
Samuel è una roccia per gli amici e per la famiglia! Si preoccupa per tutti ma nessuno si sofferma su di lui..tranne Mad!
Un personaggio maschile da cui è impossibile rimanere indifferenti...anche se in realtà Madison fa da padrona di tutta la storia!
Mi è sempre piaciuta ma in questo caso l'ho amata ancora di più!
È l'amica che tutti vorrebbero avere! La sua storia non è semplice, e grazie ad alcuni scorci nel suo passato, riusciamo a capire da cosa deriva la sua sofferenza e il muro che ha tirato su per proteggersi!

Quello che quindi sembrava essere un legame nato per caso, si trasformerà in un motivo di rinascita per entrambi i protagonisti!

Questa penso sia stata la storia più emotivamente toccante della serie!
Come sempre scritta egregiamente!
Ogni storia tira fuori sentimenti ed emozioni diversi dalla precedente...e io personalmente mi ritrovo sempre col cuore in gola!
Trovo che questa sia la caratteristica che apprezzo di più dell'autrice, riuscire a creare personaggi che ti entrano nel cuore!

Ora voglio proprio vedere cosa ci riserverà quello scalmanato di Trenton e se riuscirà a farci impazzire ancora di più di Jax!!


2 commenti:

  1. Sono felice che la storia non abbia deluso le vostre aspettative e vi ringrazio ancora moltissimo per il tempo che avete dedicato al mio romanzo. Buona serata A tutti, A presto con l'ultimo capitolo della serie!

    RispondiElimina