Cerca nel blog

sabato 4 maggio 2019

Il segreto del nostro amore (Aurora Rose Reynolds)

June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza.
Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.




Terzo capitolo della serie, e la protagonista questa volta è la secondogenita di Asher, June.

A differenza delle altre protagoniste femminili, diciamo che June mi è apparsa meno ingenua!
Infatti questa storia nasce dal matrimonio segreto tra June e Evan! Matrimonio di cui nessuno sa l'esistenza e che si conclude con altrettanta velocità quando Evan fa recapitare i documenti del divorzio a June.

La ragazza cerca di andare avanti, iniziando una nuova storia che però la metterà nei guai con la legge e sarà costretta a far ritorno a casa!
Quello che non si aspetta è che nel frattempo Evan si è legato alla sua numerosa famiglia!
Evan infatti fa parte del gruppo di Jax e Co.

Com'è tipico di questi libri, dal momento in  cui si rivedono, la passione tra i due torna in un batter d'occhio e il tempo passato lontani sarà solo un ricordo!

June e Evan, forse ancora di più rispetto alle altre coppie, non riescono a non saltarsi addosso appena ne hanno l'occasione!
Questo aspetto dopo un pò sinceramente mi da un pò noia, ma è tipico di questa tipologia di storie! quindi non ci faccio più troppo caso!

Anche in questo caso i soliti clichè non si risparmiano! E la storia è più o meno simile a tutte le altre, nulla di nuovo!
E' una lettura sicuramente leggera e di svago!
Non ci si deve aspettare altro da una serie che secondo me nasce con questo intento! Intrattenere!

Nessun commento:

Posta un commento