Cerca nel blog

sabato 1 giugno 2019

Figli delle stelle - Come due stelle (Emily Pigozzi)

«Non dirmi che non ti va di giocare.»
«No. Non così. Io…» Giò fa per divincolarsi. È spaventata, lo vedo dal tremore leggero delle labbra, dal tono della sua voce.
E una parte di me grida, vorrebbe sapere che cosa la spaventa tanto, perché ha così paura. Ma un’altra, l’altra parte, impazzisce dal desiderio nel vederla così vulnerabile. Potrebbe essere chiunque, ma adesso siamo insieme, lontani dal mondo. E lei è in mio potere. Completamente mia.
Rafael Venturi vive per correre. La velocità è nel suo dna, scritta nelle stelle fin dalla sua nascita. Figlio di un campione del mondo di Formula uno prematuramente scomparso, per lui la vita è una gara, una sfida con i suoi demoni e l’impulso continuo a scattare a trecento all’ora senza voltarsi indietro, fino al traguardo. Finché un brutto incidente in pista lo costringe a rallentare e a mettersi in discussione. E una notte, in fuga, salva un ragazzino che fa l’autostop da un’aggressione. Solo che non si tratta di un ragazzino, ma di una misteriosa ragazza dall’aspetto di elfo e dal piccolo corpo nervoso e sensuale. Gioia, detta Giò perché come gli confessa con ironia la gioia non la riguarda, e Rafael si imbarcheranno in un esaltante viaggio on the road alla scoperta delle loro paure, senza regole se non quella di un’attrazione impossibile da dominare. Ma chi è davvero Giò? Da cosa sta scappando? E la passione sarà la chiave giusta per vincere davvero?
Ogni viaggio nasconde un segreto. Una vittoria. Un amore da conquistare.



Un incontro casuale tra due ragazzi che stanno fuggendo: Rafael è un famoso pilota, che, dopo un brutto incidente, decide di partire per riprendere in mano la sua vita.
Durante questo viaggio senza meta, incontra Gioia, dettà semplicemente Giò, che a sua volta sta scappando da un misterioso passato.
Lei non sa chi sia il suo salvatore, e forse, proprio grazie a questa inconsapevolezza tra loro si crea subito un legame genuino e senza secondi fini.

Complice poi una stretta vicinanza e tra i due scoppia la passione!
Entrambi hanno dei segreti che tengono ben nascosti...ma più che la paura di rivelarsi all'altra persona, entrambi hanno paura di guardarsi dentro.
Giò è una ragazza tosta con un passato drammatico che si porta sulle spalle e sopravvive, senza vivere veramente la sua vita. Inizia a cambiare visione proprio grazie all'incontro con Rafael e finalmente deciderà di lasciarsi il passato alla spalle per diventare chi merita di essere!!

Rafael è in lotta con se stesso e con la sua vita: per lui c'è da sempre in fantasma del padre, e non sa più se la vita che sta vivendo è quella che realmente vuole!
Nonostante sia circondato da tante persone in realtà non ha dei legami forti, nemmeno con l'unica famiglia che gli è rimasta.
Anche per lui il viaggio sarà una vera e propria ricerca della verità!!

Una storia veloce! La passione tra i protagonisti scatta immediatamente!
Così come la nascita dei sentimenti reciproci!

Sul finale, si ha un rallentamento...ed è proprio in quel momento che Giò e Rafael faranno un lavoro su stessi!
Basterà poi l'amore per stare assieme? O le loro vita saranno talmente diversa da non incrociarsi più?
Non vi resta che scoprirlo leggendo la storia!!!




Lui mi bacia, finalmente. Io lo bacio.
Così forte, con passione pura, come mai ero stata baciata prima di adesso.
Un qualcosa che ridefinisce il concetto di bacio, qualcosa che somiglia a un terremoto, un evento atmosferico distruttivo.
Questo è l’effetto che mi fa Alessandro.
Le nostre bocche si schiudono, le lingue saggiano il sapore l’uno dell’altra, senza ragione se non quella di desiderarsi.
E senza nessuna intenzione di smettere.
Aida ha solo sedici anni, un corpo perfetto, un sorriso da urlo e le idee chiare.
Vuole diventare famosa, avere successo, scappare via dalla sua famiglia indifferente.
Alessandro ne ha ventuno e un grande obiettivo: diventare un campione di Formula Uno.
Una sola regola per entrambi: nessuno spazio per i sentimenti.
Non c’è tempo per innamorarsi.
Fino a che non si trovano a vivere sotto lo stesso tetto…




E' uscita da poco anche una breve novella con il prequel di questa storia!
Una novella davvero carina su Aida e Alessandro, i genitori di Rafael.

Conosciamo Aida giovanissima e la nascita dell'amore con Alessandro, un promettente pilota alle prime armi!

Come si capisce dalla storia principale, Aida anche da ragazzina mostra un carattere peperino e frizzante In contrapposizione al carattere più tranquillo e riservato di Alessandro!

Una novella che merita di essere letta!

2 commenti: