Cerca nel blog

domenica 21 luglio 2019

Un adorabile bastardo (Melissa Spadoni)

Quando sua madre decide di risposarsi, Aurora è felice perché avrà finalmente dei fratelli maggiori. Ne aveva sempre desiderato uno, e ora ne avrà ben tre: Raffaele, Riccardo e Romeo. Ma è una felicità che scivola via appena incontra per la prima volta gli occhi color ambra da predatore di Riccardo. Riccardo... il fratello di mezzo, sempre schivo e taciturno. Quello che per primo le fa provare una risma di emozioni nuove e spaventose. Quello che sembra proprio essere il classico ragazzaccio dal quale sarebbe meglio stare lontane. Ma le cose non sono mai come sembrano, e Aurora non riesce a non chiedersi cosa ci sia dietro i suoi sorrisi beffardi, i comportamenti autodistruttivi e quell’irresistibile atteggiamento da sbruffone... Cosa sarà successo a Riccardo per farlo diventare quello che è attualmente? E riuscirà Aurora, con la sua innocenza, a salvare la sua anima nera e perduta? Una storia emozionante e divertente sulla scoperta dei sentimenti e della passione che tolgono il fiato e il sonno. Un romanzo indimenticabile che vi scalderà il cuore e giocherà con la vostra mente.




Oggi torno a parlarvi di un'autrice che mi piace molto! Con un stile semplice ma che ogni volta mi conquista!!

Aurora e Riccardo sono i due protagonisti, il diavolo e l'acqua santa praticamente!!
Rory è una ragazza ingenua e sognatrice, che si ritrova ad avere 3 nuovi fratelli quando la madre decide di trasferirsi dal compagno Valerio: Raffaele, Romeo e Riccardo l'aspettano!
Con Romeo, suo coetaneo, ha un bellissimo rapporto di complicità e affetto...e sinceramente lui è uno dei personaggi che ho preferito!!!
Raffaele, il fratello maggiore è quello più serio e che si tiene in disparte.
Riccardo è quello che le farà battere il cuore!

Riccardo però non è il principe azzurro che lei pensa! Anzi! Almeno all'inizio, è proprio antipatico!!
Tra loro nascerà una relazione "segreta", dove però le intenzioni di Aurora saranno ben diverse da quel di Riccardo: come spesso accade, lei è convinta nel volerlo cambiare e aiutare mentre lui non ne ha le intenzioni!!!

A un certo punto Riccardo diventerà quasi crudele con Aurora, e sarà Raffaele a farle capire cosa c'è dietro!!
Però si sa che è difficile salvare chi non vuole essere salvato!!

Un'altalena di emozioni  che si vivono assieme ad Aurora!
Mi sarebbe piaciuto il POV anche di Riccardo per capire meglio cosa gli passava per la testa a quel cocciuto di un ragazzo!!

Una storia che mi è piaciuta tanto!
Non vedo l'ora di scoprire se le storie di Romeo e Riccardo, che spero arriveranno, saranno altrettanto coinvolgenti!!

Nessun commento:

Posta un commento