Cerca nel blog

venerdì 16 agosto 2019

Ovunque Ci Sei Tu: The Bruins Series Vol. 7 (Manuela Ricci)

Co-capitano degli Jets, Blaze Diaz entra in crisi quando un tragico evento piomba nella sua vita. Quella telefonata rimbomba ancora nelle sue orecchie mentre, senza pensare per un solo istante alla sua carriera, si precipita al J.F. Kennedy per prendere il primo volo per Los Angeles. Non ha idea di cosa lo attenda una volta che farà rientro in città, ma una cosa è certa, il suo mondo si è appena incrinato come un cristallo e quella crepa, continua a correre troppo veloce. Persino per lui, che fin da quando era solo un bambino non ha fatto altro che inseguire la meta fino a raggiungerla per segnare il suo touchdown. Ma se adesso diventasse solo un lontano ricordo ed ogni cosa cadesse infrantumi rischiando di inghiottire tutto ciò che di buono c'era in lui? 






Ultimo capitolo della serie, prima della novella conclusiva.

Finalmente è la volta di scoprire cosa è successo tra Blaze e Tiana.

Blaze mi è sempre piaciuto dalle storie precedenti, non mi aspettavo un suo lato così "oscuro", che lo rende molto più simile al fratello Ryley di quanto si possa pensare.
In realtà però, nella storia con Tia, non sono riuscita a condannarlo per ciò che ha fatto, perchè la ragazza non è stata il massimo della correttezza.

Sappiamo infatti che Tia, la miglio amica di Carrie, ha tradito Blake, e questa è stata la molla che lo ha fatto scattare e tornare all'interno di un circolo autodistruttivo.

Blake in questa storia infatti sta mandando a monte tutta la sua vita e la sua carriera da giocatore di football, e inizialmente non riesce proprio a perdonare Tia.
Lei di contro non è sembrato tentasse il tutto e per tutto per salvare la loro storia!
Già dalla conclusione del libro precedente ha mostrato un aspetto caratteria piuttosto superficiale, non solo con Blake ma soprattutto con Carrie.

Un brutto incidente, purtroppo, farà in modo che le strade di Blake e Tia si incontrino di nuovo!
E a quel punto starà a loro capire se ne vale la pena o no lottare per la loro storia!

Blake continua a piacermi molto! 
Tia invece è rimasta un punto in sospeso per gran parte della lettura: se da un lato la si può comprendere per ciò che le è successo, dall'altro il suo atteggiamento non mi ha entusiasmata! Sicuramente sul finale si è rifatta!!




Vi segnalo a questo punto anche la novella conclusiva della serie dove ritroveremo tutte le coppie.
Ho letto qualche "critica" su questa conclusione perchè non per tutti c'è un lieto fine.
Credo però che questa scelta sia la più coerente se vogliamo portare un pò di "realtà" nei romanzi!
Nella vita reale infatti non tutto va come dovrebbe ma spesso e volentieri si devo affrontare situazioni più o meno gravi.
L'importante è sempre non arrendersi!!

Nessun commento:

Posta un commento