Cerca nel blog

domenica 5 luglio 2020

Alchimie pericolose - Pessimi Soggetti Vol. 1 (A.I. Cudil)

George Mitchell è un genio nel suo ambito di ricerca e il lavoro alla Genetech è tutto il suo mondo. Quando uno stalker minaccia la sua migliore ricercatrice non esita a chiedere aiuto a un’agenzia specializzata nella sicurezza aziendale e così Charles Medorì entra nella sua vita. Charles è un ragazzo impulsivo, irritante e bellissimo con l’incredibile dote di riuscire a dire sempre le parole giuste per fargli perdere le staffe.
Charles Medorì adora essere uno dei Pessimi Soggetti, uno dei ragazzi della DBM Security, è felice di aiutare le persone in difficoltà. Ma quando incontra George Mitchell l’unica cosa che desidera fare è scuotere la granitica compostezza di quell’uomo dallo sguardo tagliente che lo infiamma come mai prima nessuno era riuscito.
Durante l’indagine per scoprire chi sia lo stalker che vuole uccidere la scienziata di Genetech tra George e Charles inizierà un gioco rischioso che li porterà a scoprire quale sia la formula per trovare il giusto calore, così da sciogliere il ghiaccio senza che il fuoco li bruci entrambi. Perché l’attrazione che sentono è incomprensibile, un’alchimia magica e così pericolosa da mettere a repentaglio anche le loro vite.





Ero davvero curiosa di leggere questa nuova serie dell'autrice, che, con Charles e George non poteva iniziare meglio!

La storia avviene in contemporanea a "Sognavo solo te", infatti George è il capo di Claire e colui che ha assunto i "Pessimi Soggetti" per proteggerla.
Così incontra per la prima volta Charles, e da quel momento la sua compostezza e risolutezza verranno messe a dura prova!

Charles è giovane, esuberante, desideroso di aiutare il prossimo. Non si aspetta certo di trovare alchimia proprio con un uomo totalmente opposto a lui.
In realtà la loro coppia funziona alla grande!
Le loro differenze caratteriali si amalgamano alla perfezione, creando una storia passionale, emozionante, dolce e commovente, perchè entrambi i personaggi non hanno avuto un passato semplice, e per loro è stata dura conquistarsi la felicità!


Mi sono piaciuti entrambi; George è un uomo riservato, con un lavoro che occupa tutta la sua vita, sembra non essere in grado di vedere altro, forse anche perchè in passato è stato tradito.
Dimostrerà tutta la sua intelligenza, ma anche un cuore grande!
Charlie, è giovane e all'apparenza spensierato; anche lui ha sofferto, ma è comunque riuscito a riprendersi la sua vita grazie alla famiglia che si è scelto. Il legame con Paul, Isabel, Anton e Bruno è forte e speciale, lo si percepisce in ogni momento!
Il passato di entrambi si ripresenterà, sotto forma di ex fidanzato per George, mentre con un vecchio caso irrisolto per Charles.
In questo caso le emozioni saranno intense!


Un inizio col botto che mi è piaciuto molto!! Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo Pessimo Soggetto a farsi conoscere!

Consigliato!!

Nessun commento:

Posta un commento