Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2020

REVIEW PARTY - Vieni da me (Lia Carnevale)

Il destino con Viola non è stato clemente. Abbandonata dai suoi genitori è stata costretta a crescere da sola, tra case famiglie e amicizie sbagliate, tra dolori e piccole gioie Quando finalmente la vita sembra averle dato una seconda possibilità arriva un uomo a intralciarle il percorso.
Niente è come sembra.
Tutto può accadere.
Ogni certezza può crollare e la vita non sarà essere più la stessa.





Ovvi vi parlo di una storia che mi ha stupita proprio perchè dalla trama non si riesce ad immaginare cosa possa succedere. 

Viola è una ragazza di ventisette anni la cui vita non è mai stata semplice; abbandonata dai genitori, ha vissuto per tanti anni in orfanotrofio, e, una volta compiuti 18 anni ne esce affidandosi a Ruggero, un uomo più grande di lei, che le è stato vicino per diverso tempo, sostenendo di amarla e volerna nella sua vita.
La realtà però si dimostrerà diversa da ciò che Viola credeva, e a quel punto la ragazza avrà solo una scelta.

Nonostante le cose per lei risultino sempre difficili, non si arrende e cerca in tutti i modi di andare avanti, finchè, strani ed inquietanti messaggi arrivano alla sua porta, da un misterioso uomo che sembra conoscerla bene.

Nello stesso momento il destino per lei ha in serbo una sorpresa, conoscerà per la prima volta l'amore; si innamorerà di un ragazzo all'apparenza perfetto, ma che scoprirà avere numerosi segreti, segreti che la coinvolgono!


Con queste premesse si sviluppa una storia dove nulla è come sembra!
Ci ritroviamo davanti diversi personaggi ognuno dei quali mantiene un alone di mistero fino quasi a fine libro!
Solo allora scopriremo cosa c'è dietro!
Viola imparerà a sue spese che non sempre le persone sono come appaiono, e che spesso la vita porta a fare scelte dolorose  inevitabili!


Una storia che ho letto in poco tempo, scorrevole, che tiene col fiato sospeso perchè nulla viene svelato esplicitamente ma si arriva per gradi.


Consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento