Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2020

REVIEW TOUR: Quello che non ti ho detto - Purple Series Vol. 2 (Monique Vane)

Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore? Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà? 

Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti. 




Oggi vi parlo del secondo volume della serie, dove scopriremo come andrà a finire la storia tra Ava e Aston.

Sono trascorsi diversi anni dalla fine del libro precedente; Aston è diventato un medico, ma non ha del tutto abbandonato il Porpora's Club, e tutto il mondo che gli ruota attorno.
L'unico pezzo mancante della sua vita è Ava, che oramai sembra solo un bel ricordo.

Ava cerca a sua volta di andare avanti, ma ha un segreto che la logora e che vuole confessare ad Aston, senza però trovarne il coraggio, perchè sa, conoscendo il carattere del ragazzo, che potrebbe allontanarla per sempre!
E' disillusa, vorrebbe riaverlo nella sua vita, ma allo stesso tempo è terrorizzata dal soffrire ancora.
E in questo caso ha una ragione in più per proteggersi!


Questo secondo capitolo risulta più soft del precedente, meno incentrato sul lato fisico della coppia, ma più su quello emotivo.
E personalmente questo aspetto mi è piaciuto molto.

Aston è sempre impulsivo, agisce prima di pensare, e il suo comportamento porterà Ava a fare passi indietro nei suoi confronti.
Ava d'altra parte ha nascosto una parte importante della sua vita, e non sa come venirne fuori senza perdere nuovamente il ragazzo di cui è innamorata!

Questo libro rappresenta la resa dei conti finale tra i due ragazzi che dovranno scendere a compromessi per far spiccare il volo al loro amore!
Ci riusciranno?


Mi era piaciuto il libro precedente, e anche questa seconda parte della storia si legge con piacere!

Consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento