Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2020

Sweetness and desire: War or Love Series Vol.3 (Grace White)

La vita di Giada scorre serena alle prese con suo figlio adolescente Giorgio e il suo fidanzato Diego, quando all’improvviso i suoi occhi si scontrano con quelli di Nicholas: un bellissimo vigile del fuoco collega di Chris, il migliore amico di Giada.
Tra i due scatta immediatamente qualcosa, ma la ragazza non vuole cedere ad una semplice attrazione fisica a discapito della sua relazione con Diego e dei suoi valori.
Nicholas, d’altro canto, continua a fare la sua vita guardando da lontano la donna che gli ha rubato il cuore, restando in silenzio, ma facendole da amico e soffrendo per il modo in cui lei ignora i suoi sentimenti.
Quando finalmente Diego e Giada si lasciano, sembra essere arrivato, per Nicholas, il momento perfetto per farsi avanti, ma il destino si accanisce contro i due giovani facendo del suo meglio per allontanarli.
Con l’aiuto degli immancabili Alice e Andrea, Letizia e Chris e soprattutto con la freschezza di Giorgio, i due riusciranno finalmente a vivere felici e contenti come nella fiaba che entrambi amano?
 
 
 
 
Oggi vi parlo di una storia che ho avuto il piacere di leggere in anteprima.

Si tratta del terzo volume della serie "War or Love", ma, essendo autoconclusivo, può essere letto a sè, come ho fatto io, non avendo letto i precedenti volumi, che però ho intenzione di recuperare!


In questo caso i protagonisti sono Giada e Nicholas.

Giada mamma di un adolescente, Giorgio, e fidanzata con Diego, l'unico uomo al quale ha dato modo di farsi conoscere dopo l'unica relazione importante con Andrea, il padre di suo figlio.

In realtà Diego rappresenta una sorta di certezza per Giada; sembra quasi che lei voglia accontentarsi un rapporto "tranquillo" per non rischiare!
Il rischio ha un nome, Nicholas, un vigile del fuoco collega e amico di Chris, tra i migliori amici di Giada.

Nicholos ha da sempre una cotta per Giada, e adora Giorgio. Solo che non si è mai fatto avanti con lei, ma le è sempre stato accanto in amicizia.

Quando Giada lascia Diego, sembra sia finalmente arrivato il momento di farsi avanti per Nick!
In realtà non sarà così semplice!
Giada non è semplice! Non è una ragazza abituata a lasciarsi andare! Però Nick non le è indifferente, quindi, con una spintarella da parte dei suoi amici e soprattutto di Giorgio, deciderà di darsi una possibilità!
Naturalmente non tutto filerà liscio ma avranno i loro momenti da superare!


Ho trovato la storia molto carina!
E' una di quelle storie che si leggono con piacere per la semplicità e la naturalezza dei personaggi che non appaiono eccessivamente "costruiti"!
Non ho letto le storie precedenti di Chris e Letizia e Andrea e Alice, ma le leggerò sicuramente perchè li ho trovati davvero divertenti come "spalle" ai due protagonisti!


Una piacevole lettura!
 
Consigliata!!


Nessun commento:

Posta un commento