Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2021

Black Millhion (RyMonch)


“Niente amicizie, niente confidenze, niente rapporti sentimentali. Solo silenzio e solitudine. Tutto ciò è servito per arrivare ad essere quella che sono: una giovane donna di 25 anni con una laurea tra le mani e un nightclub famoso in tutta Hollywood. Il Free. Il mio locale, la mia vita, il mio unico scopo. Io sono Violet Jackson. Non provo emozioni e l’unico colore che mi appartiene è il nero. Il buio tetro e oscuro come la morte.”

“Quando qualcuno mi etichetta come un arrogante figlio di p*****a, è sempre vero. Questo perché il mio intero mondo gira, senza il minimo ritegno, attorno alle scommesse di ogni tipo. Scommetto sulla vita, le persone, il destino, perché mi va e mi fa sentire vivo. Sono Black Millhion, il multimilionario - scapolo d’oro - più ambito di Hollywood e questa sera scommetto che mi divertirò come un fottuto dio.”

 

 

Uscito da pochissimo il primo libro della dilogia che ci porta nel mondo oscuro di Violet e Black!

Violet ha perso la sua vitalità e i suoi sogni da bambina, e da allora il suo mondo a colori è diventato nero.
A distanza di anni è riuscita a creare un nightclub di successo, ma la sua vita continua ad essere vuota.
Non vuole legami, non vuole provare sentimenti e il Free è l'unica cosa che conta per lei.
Almeno finchè non torna nella sua vita Black, il suo amico, il suo primo e unico amore giovanile.

Black è un multimilionario, circodato da ricchezze e donne disposte a tutto per la sua compagnia.
La vita per lui è una continua scommessa; scommettere lo rende potente e vivo!
Quando posa gli occhi su una ballerina del Free, decide di volerla per placare la sua ossessione per una donna che è uscita dalla sua vita, e che l'ha portato ad essere ciò che è.

Il Free si caratterizza per la possibilità di rimanere anonimi al suo interno, quindi né Violet né Black sanno chi hanno di fronte inizialmente, ma ad un certo punto sarà inevitabile giocare a carte scoperte!

Violet si è creata una corazza nel corso degli anni. Un muro per evitare di soffrire; è fondamentalmente una ragazza sola, abbandonata a se stessa dalla famiglia, e riversa tutte le energie nel club per non pensare ad altro.

Anche la vita di Black non è così ricca come si potrebbe immaginare; per lui Violet è sempre stata un punto di luce quando erano ragazzini, e nel corso degli anni, per via della lontananza, ne è rimasto ossessionato.
Quanto torna nella sua vita decide che è arrivato il momento di riprendersela e soprattutto di scoprire la verità e le motivazioni che l'hanno portata ad allontanarsi da lui.
Ciò che si scopre è una verità dolorosa per entrambi!
Riusciranno ad uscire assieme dal tunnel oscuro che li circonda?


Una storia molto intensa e cruda!
La parte erotica è molto presente e di grande impatto!
Ciò non toglie che le fragilità emotive di entrambi i personaggi, sono la parte che mi ha coinvolta di più!
Violet e Black utilizzano il sesso e le trasgressioni per nascondere le loro anime sofferenti e "rotte"; non conoscono alternative alla sofferenza, e non sanno gestirla in altro modo.
Questo aspetto li ha resi più umani ai miei occhi, e solo quando hanno accettato ciò che gli è successo, la luce ha iniziato a prendere spazio.

Essendo il primo volume, il finale è tutt'altro che conclusivo!
Violet e Black hanno ancora tanta strada da fare per conquistare la felicità!


Una storia che mi è piaciuta molto!!


Consigliata!!



Valentina



 

Nessun commento:

Posta un commento