Reed Shane è il caos.
Non per niente è soprannominato Twister, il tornado.
L'ultimo acquisto degli Giants di New York, si è appena tramutato nel mio peggiore incubo.
Arrogante.
Odioso e...
Sexy, sembra essersi trasferito nella mia città, solo per rendere la mia vita un vero e proprio inferno.
Shalby Jhonson è il proibito.
Lei è quella partita che non riuscirò mai a portare verso il touchdown.
E so già che sarà il mio castigo più grande.
Perché?
Perchè lei è la figlia del mio capo, Logan James Jhonson.
Bella.
Irriverente e...
Sexy da morire, sembra essere stata creata per far bruciare ogni mio singolo pensiero.
Ed io, ho tutta l'intenzione di non tenere solo per me quel calore che sento scorrermi nelle vene.
Torna la serie con cui ho conosciuto l'autrice, una delle prime serie che ho iniziato a seguire su Wattpad e che non ho più smesso.
In questo caso la protagonista è Shalby, la figlia di Logan e Carrie, che è divantata la nuova PR della squadra del padre.
La sua strada si incrocia con quella del nuovo quaterback, Shane, che non perderà occasione per provocarla e insidiarsi nella sua testa e nel suo cuore.
Shalby e Shane sono come diavolo e acqua santa, più la ragazza cerca di avvicinarsi a lui e capirlo, più lui la ferisce e tenta di allontanarla.
L'apparenza arrogante e supponente di Shane però nasconde altro.
Capitolo dopo capitolo entriamo nel suo passato, in una vita fatta di dolore e perdita, che ancora non riesce a superare.
La dolcezza di Shalby lo confonde; da un lato vorrebbe essere finalmente felice con lei, ma dall'altro è convinto di non meritarla, tant'è che il suo futuro sembra già scritto!
Sarà così?
Shalby però non è abituata a mollare!
Nonostante le delusioni, non si arrenderà con lui!
Una ragazza determinata, buona e per nulla spaventata da ciò che scoprirà!
Amo questa serie fin dal primo volume!
Quando una serie diventa "lunga" c''è sempre il rischio di perdere interesse, ma non è questo il caso!
Ogni personaggio riesce a venire fuori col suo carattere e la sua personalità così bene da non essere minimamente paragonabile ai precedenti!
Il finale come sempre ci prepara alla coppia successiva, Aaron e Akila, due personaggi che non vedo l'ora di conoscere!!
Una serie che vi consiglio e sicuramente non ne potrete fare più a meno!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento