Oggi vi parlo di una storia letta in anteprima!
Si tratta di una romance con protagonisti due coinquilini!
Alice si trasferisce a Milano per studiare, convinta di iniziare un nuovo capitolo della sua vita assieme alla migliore amica Sarah. Per un disguido però, l'appartamento che le due ragazze dovevano condividere, non è disponibile per entrambe e sono costrette a separarsi!
Alice quindi si ritrova a dover condividere i suoi spazi con 5 estranei!
Tra loro, il più odioso con lei sarà Leonardo, un ragazzo milanese, ricco, snob e che la stuzzica sempre!
La ragazza però, nonostante tutto, se ne invaghisce e i problemi iniziano soprattutto in quel momento!
Leonardo è di buona famiglia, non avrebbe la necessità di dividere la casa con altri ragazzi, ha una fidanzata con la quale tutto sembra già deciso!
Alice però lo esaspera e allo stesso tempo gli fa provare emozioni inaspettate!
Due mondi che non potrebbero essere più diversi!
Irruente e pasticciona Alice, distaccato e impostato Leonardo!
Assieme vi assucuro che faranno scintille!!
Mi è piaciuta molto questa storia!
L'ho trovata divertente, ironica, e "vera" nella sua semplicità!
Alice e Leonardo potrebbero benissimo rappresentare ognuno di noi, proprio perchè ciò che li riguarda non è così assurdo come spesso ci si ritrova a leggere nei romanzi!
Nord e Sud a confronto! Da milanese, mi sono ritrovata a sorridere di fronte a certe tipiche espressioni in dialetto di Leonardo, e ho adorato l'esuberanza e il calore di Alice.
Un mix coinvolgente!!
Consigliato!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento