Può l’amore vincere su tutto?
Ryan Hale è il chitarrista degli Ink
Human, la band Californiana in vetta alle classifiche. Una volta finita
la tournée, però, l’ispirazione per scrivere i testi delle loro canzoni
sembra svanire, così decide di tornare a casa, nell’Illinois, in cerca
di pace per ritrovare la sua creatività. Sono passati cinque anni da
quando è partito per la California portando con sé solo la sua chitarra e
un vecchio borsone. Sono trascorsi cinque anni da quando è salito su un
vecchio autobus senza di lei e se n’è andato senza più guardarsi
indietro. Lei gli ha spezzato il cuore e l’ultima cosa che vuole è
rivederla.
Peyton Evans ha preso una decisione difficile, che le ha
cambiato la vita. Non avrebbe mai pensato che un giorno, a seguito di un
guasto alla sua auto, il suo salvatore sarebbe stato il ragazzo che
amava da sempre, ma che la odiava. Be’, il ragazzo è stato ormai
sostituito da un uomo bellissimo, di successo, mentre lei è rimasta
quella di sempre, con un enorme segreto che minaccia di essere svelato.
Non si è mai davvero impegnata a nasconderlo, ma senza Ryan in città era
stato tutto più semplice. Ora però è tornato e le loro vite rischiano
d’intrecciarsi ancora e di cambiare per sempre.
Possono due persone
che si sono amate a lungo e senza misura ritrovare il sentiero che porta
a quel sentimento o rischieranno di venire schiacciati da mezze verità e
segreti?
Primo capitolo della serie che vede come protagonisti Peyton e Ryan.
I due ragazzi sono poco più che adolescenti quando si innamorano e sognano un futuro assieme nella musica.
Al momento del dunque però Peyton si tira indietro, e Ryan sarà costretto ad andare avanti snza di lei, diventando così il chitarrista degli Ink Human.
A distanza di anni, dopo una tournee, tornerà a casa in cerca di ispirazione, e non ha intenzione di riallacciare i rapporti con l'unica ragazza che gli ha spezzato il cuore.
Inevitabile però per i due rivedersi e ritrovarsi catapultati nel passato.
Se la vita di Ryan ha preso la piega che ha sempre voluto, Peyton è rimasta un passo indietro, e con un segreto mai confessato.
Le loro vite quindi si inontrano novamente..e forse sarà il momento giusto per scoprire tutte le carte?
Ryan, inizialmente, è ancora arrabbiato e deluso, ma i sentimenti che provava per la ragazza non sono mai passati, e, giorno dopo giorno, riaffiorano!
Per Peyton vale lo stesso, ma, con il ritorno di Ryan, ha molto da perdere!
Riuscirà finalmente ad essere sincera con lui?
E come reagirà Ryan quando scoprirà il vero motivo per cui anni prima è stato abbandonato?
Ho adorato l'intera storia!
Si può intuire subito quale possa essere il segreto di Peyton, e il perchè delle sue scelte!
Nonostante questo, come sempre la differenza la fa il modo in cui è scritta la storia per quanto mi riguarda! E in questo caso, l'ho trovata coinvolgente e perfetta!
A differenza di quello che avviene spesso nelle serie, in questo caso, gli altri membri degli Ink Human sono rimasti piùttosto nell'ombra, quindi il prossimo volume sarà totalmente una scoperta, non avendo avuto modo di conoscere qualcosa in più sui futuri protagonisti!
In ogni caso curiossima di leggere i prossimi capitoli!!
Questo è sicuramente un buonissimo inizio!
Consigliato!!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento