I fratelli sono la mia famiglia.
Il club, la mia vita.
Sono il figlio di tutti.
E di nessuno.
Sfrontato, irriverente, pericoloso.
Sono la parte scanzonata del club.
Ma il mio passato mi perseguita.
E lei lo capirà.
Kendall Brown è adrenalina e passione.
Due occhi capaci di far perdere la ragione a qualsiasi uomo.
Pelle tatuata come un meraviglioso quadro.
Corpo peccaminoso in cui vorrei sprofondare.
Lei parla alla mia anima.
Io vorrei solo riuscire a toccare la sua.
Mi chiamo Thomas Patel, nuovo Vicepresidente degli Skulls of Hell.
Le fiamme dell’inferno sono la mia condanna.
La pace che bramo è solo tra le sue braccia.
E tutto ciò che voglio è riuscire a stringerla più forte.
Nel primo volume abbiamo conosciuto il tenebroso Shallow, mentre in questo secondo capitolo conosciamo il sorridente Thomas, "Bullet".
Bullet è quello più simpatico e solare del gruppo di biker, sfrontato, diretto e sempre con la battuta pronta.
Un giocherellone che però nasconde la sofferenza che lo accompagna fin da ragazzino.
Dopo aver perso i genitori, è stato letteralmente "adottato" da tutti i biker del club, che non gli hanno mai fatto mancare nulla. Gli incubi però di ciò che successe alla sua famiglia non lo hanno mai abbandonato, e si ripresentano notte dopo notte, finchè, non arriva una Fatina irriverente a scombussolargli la vita.
Kendall ha sempre vissuto all'oscuro delle sue origini, non ha mai saputo chi fosse il padre e cosa facesse, ne tantomeno che appartenesse a un gruppo di biker immischiati in situazioni non proprio legali.
Quando però, il passato a lei sconosciuto, si ripresenta sotto forma di minacce, deve affidarsi alla "famiglia" paterna per sopravvivere!
Tra Kendall e Bullet è subito fuoco! Nessuno dei due nasconde l'interesse per l'altro, si stuzzicano e si provocano ad ogni occasione!
Se avete amato Shallow per la sua intensità, non potrete non amare anche Bullet per la sua ironia e dolcezza!
Kendall d'altra parte non è una ragazzina ingenua! Sa il fatto suo, è determinata e non si fa abbattere!
Sa quello che vuole e non è disposta a rinunciare!
Una ragazza tosta!!
Mi è piaciuto il primo volume, ma questo, se possibile, l'ho adorato ancora di più!
Bullet è uno spasso! Divertente, scanzonato ma anche sensuale e accattivante! Un mix affascinante!
Ritroviamo tutti gli altri personaggi della serie, che come sempre arricchiscono le vicende e la rendono coinvolgente e mai noiosa!
Curiosa di scoprire cosa ci riserverà il prossimo biker!
Bellissimo!
Consigliato!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento