Cerca nel blog

lunedì 22 marzo 2021

REVIEW PARTY "L'inferno nei suoi occhi" (Eileen Ross)


Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.
Lui lo ha distrutto.
Non lo conosco ma lui sa ogni cosa di me.
Lui è bellissimo e spietato, lui mi vuole per se e io quando l'ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perché lui mi possiede.
Lo odio, e lo desidero.
 Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.
Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto di me lasciandomi soltanto il mio nome...
 
 
 
 

Oggi partecipo al Review Party di una storia molto complessa!

Alyssa è una giovane ragazza che ha tutto dalla vita. E' bella, ricca, e senza problemi! Non si preoccupa di ciò che la circonda e pensa solo a se stessa.
Appare superficiale e arrogante, tutto le è dovuto ma non immagina che presto dovrà affrontare una prova molto dura!

Viene rapita, e, all'apparenza tutto potrebbe portare alla richiesta di un riscatto!
Presto però la ragazzastessi si renderà conto che dietro c'è molto altro.

Il suo rapito, Angel, è accecato dalla vendetta, sembra senza cuore e le sue azioni risultano riprovevoli, dettate solo dal gusto di far soffrire Alyssa.

Ma è davvero quello che spinge Angel ha comportarsi come un vero e proprio diavolo?

Nella tragedi di ciò che subirà, Alyssa però mostrerà una parte di sè che non immaginavo all'inizio!
Pagina dopo pagina, perde la sua arroganza e strafottenza, mostrando un animo generoso.
E proprio quando inizierà ad intuire le reali motivazioni che spingono Angel a umiliarla, cambieranno anche i suoi sentimenti per lui!

E Angel a quel punto sarà disposto a cambiare per lei?


Sicuramente una storia dai tratti forti e che non sempre sarà facile da capire e accettare!
Alyssa vivrà dei momenti di grande dolore, ma, nonostante tutto, mostrerà grande forza e determinazione! Non si arrenderà di fronte a niente!
I sentimenti nei confronti del suo rapitore sono non convenzionali, e spesso mi sono domandata "com'è possibile innamorarsi di chi l'ha privata della libertà e trattata come se non valesse nulla?"
Difficile darsi una risposta, ma il bello dei libri è proprio questo! Trovare il modo di affrontare il peggio per poi risalire verso una luce!
Angel, nonostante l'aspetto minaccioso e crudele, avrà modo di mostrare anche altri lati più umani, che ve lo faranno accettare un pò di più!


Una storia che lascia il segno!


Consigliato!!


Valentina



Nessun commento:

Posta un commento