Cerca nel blog

domenica 25 aprile 2021

REVIEW PARTY "Non lasciarmi andare" (Giulia Rizzi)



Dimmi un segreto, Nina. Dimmi un segreto e poi te ne racconterò uno io…

Il cuore di Nina è diviso come non mai. Credeva di aver pianificato nel dettaglio la sua vita, ma non poteva immaginare che un paio di occhi blu avrebbero stravolto ogni cosa.
I sentimenti che nutre per Jake sono sempre più forti, tuttavia ammettere che il loro legame vada oltre una semplice amicizia la terrorizza. Confessare ciò che prova per lui significherebbe coinvolgerlo in una vita fatta di segreti, proprio ora che il ragazzo sta per iniziare il college.
Nina però non è la sola a trovarsi faccia a faccia coi propri demoni. Grangeville sembra pronta a mostrare luci e ombre di un futuro incerto, rivelando verità dalle quali sarà impossibile scappare.

“Non lasciarmi andare” è il capitolo conclusivo della storia di Nina e Jake, una storia fatta di amore e amicizia, per chi non ha paura di credere nel destino.

 

 

 

Capitolo conclusivo della storia di Nina e Jake.

E, dopo aver conosciuto come i due ragazzi si sono avvicinati e poi persi di vista, entrimo nel vivo della loro storia!

Nina, quando ha iniziato come babysitter di Jake, non avrebbe mai immaginato che, a distanza di anni, si sarebbero incontrati nuovamente  e i sentimenti per quel timido ragazzino sarebbero diventati così forti.
Avere diversi anni di differenza ma soprattutto una vissuto diverso, e con Jake pronto ad andare al college, la frenano nei suoi confronti.
Non vuole azzardare a confidare i suoi sentimenti, ma allo stesso tempo soffre per questa situazione poco chiara.

Ma, come è cambiata Nina, lo stesso vale per Jake: non è più un ragazzino, è un giovane uomo, dotato di grande sensibilità e maturità.
Nonostante i rifiuti e l'allontanamento di Nina, non perderà mai la speranza con lei, e soprattutto le starà accanto senza chiedere nulla in cambio.


In questo secondo capitolo, come nel primo, entrambi i protagonisti, e non solo, dovranno fare i conti con diverse situazioni di discriminazioni. In questo caso però, tutti sono cresciuti e maturati, e meno intezionati a "subire".


E niente, ribadisco il mio amore per questa storia!
Molto contenta di aver avuto la possibilità di rileggerla, e gustarmela con più "tranquillità" visto che già sapevo come sarebbe andata!


Consigliato!!!


Valentina




Nessun commento:

Posta un commento