Riley West è giovane, bello e un vero idiota con il gentil sesso. Tutta la sua vita ruota attorno una confortante routine fatta di basket, frappuccini e belle ragazze ma quando il cappio diventa stretto, Riley non si fa problemi a chiudere la relazione e passare a quella successiva, senza tanti rimorsi. Quando rompe con Beth tuttavia, qualcosa va storto. Le parole della sua ex-fidanzata, uno strano meteorologo e la magia del destino si mettono in mezzo ribaltando completamente la vita di Riley affinché anche lui impari finalmente che cosa è il vero amore. E quale migliore lezione se non quella di indossare i panni di una donna?
Oggi vi parlo di una storia davvero divertente e originale!
Riley West è un ragazzo un pò frivolo e superficiale, che non si fa certo problemi a scaricare una ragazza dietro l'altra quando le cose iniziano a farsi troppo serie.
Così rompe anche con Beth, sua utima ragazza...ma in questo caso avrà una sorpresa!
Uno strano meteorologo, mister G, lo "punirà" con l'intenzione di fargli capire cosa realmente hanno provate tutte le ragazze che ha scaricato.
Il giorno dopo Riley si ritroverà nel corpo di una ragazza!
Sconvolto per questa nuova situazione, inizierà a vestire i panni di Rebecca, affiancato da una persona che fino a quel momento aveva poco considerato, il suo coinquilino Roberto.
Grazie al nuovo amico, Riley sperimenterà cosa vuol dire essere una ragazza, i suoi sentimenti e le emozioni..e forse, scoprirà anche cosa significa innamorarsi davvero!
Una storia che mi ha conquistata per la sua particolarità!
Riley è il classico ragazzo a cui tutto sempra dovuto, che non si preoccupa di ferire i sentimenti altrui, o che comunque non ci pensa!
Un pò superificiale e insensibile, anche se non lo fa con cattiveria!
Quando diventa Rebecca per lui è un vero e proprio shock! Inizia a guardare tutto con occhi diversi, con più emotività ed empatia!
Imperarà dai suoi errori?
Non vi resta che scoprirlo leggendo questa romantica commedia!
Consigliato!!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento