Cerca nel blog

sabato 8 maggio 2021

Stormy: Sky Men Series #2 (Raffaella Giordano)


Quarant'anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l'uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l'incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari. 

Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più? 



Secondo volume della serie, e, dopo Nate Turner, è la volta di conoscere il Comandante Malik Moore.

Malik è un uomo con un passato tormentato, abituato ad avere il controllo e la necessità di sottomettere le donne al suo volere.

Quando gli viene proposto di proteggere la giovane Deva Ferrari, non pensa che la ragazzina viziata possa dargli problemi. E si sbaglierà di grosso!

Deva è abituata ad ottenere sempre ciò che vuole; all'apparenza ha tutto ciò che si possa desiderare, ma la sua è solo una facciata dietro la quale si nasconde una ragazza sola.
Di sicuro non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa dal burbero comandante Moore che le hanno imposto come guardia del corpo!


Deva e Malik non potrebbero essere più diversi, hanno tanti anni di differenza e vivono vite agli antipodi: però entrambi hanno in comune la sofferenza che si portano dentro.

Quello che inzia come il peggior rapporto possibile si trasforma in una passione sconvolgente!
Con Deva, Malik perde interesse nel "dominare", in lui nasce un istinto di protezione e dolcezza che mai avrebbe immaginato, e questo, da un lato lo manda in crisi mentre dall'altro lo spinge ad essere un uomo migliore.
Deva invece, finalemente, trova qualcuno a cui importa realemente di lei, qualcuno che la sostenga e la apprezzi. Abbatte il muro che si è costruita per proteggersi, e si mostra nella sua fragilità.

Il passato del Comandante però è sempre in agguato!
Quando tutti i nodi verranno al pettine, Deva sarà in grado di capirlo e stargli accanto?


Mi era piaciuto molto il primo volume, e anche questo non è da meno!
Una storia molto diversa dalla precedente: Malik è un protagonista complesso, con un passato torbito da cui è difficile sfuggire.
Deva al contrario è una ragazzina che si mostra più forte di quello che è!
Entrambi quindi dovranno fare i conti con ciò che hanno dentro per lasciare andare il passato e darsi una possibilità per il futuro!

Adesso non vedo l'ora di scoprire il terzo e ultimo pilota della serie!


Consigliato!



Valentina

 



Nessun commento:

Posta un commento