Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2022

REVIEW TOUR: Tre (Francesca Marcelli)


Penelope è una ragazza italiana appena arrivata a Boston per lasciarsi alle spalle New York e una relazione andata male. Vuole riiniziare da zero in questa nuova città, ma Matthew, un uomo incontrato in un supermercato, stravolge da subito i suoi piani, facendole vivere un'intensa avventura. Convinta di chiudere sul nascere questo rapporto, sapendo che non le porterà niente di buono, il primo giorno del suo nuovo lavoro ha una brutta sorpresa: l'uomo col quale ha vissuto settimane appassionanti è il suo capo. A complicare le cose arriva il suo ex, Jacob, nonché migliore amico di Matthew. Al vertice di questo triangolo che si nutre di non-detti, misteri e dinamiche più grandi di lei, Penelope sa a chi appartiene il suo cuore. Resta però da scoprire se ci sarà un lieto fine...

 

 

Primo libro dell'autrice che leggo e ringrazio per l'occasione di partecipare al Review Tour.


Penelope ha lasciato l'Italia per seguire il fidanzato Jacob a New York, ma, quando la loro storia giunge al capolinea, non le resta che andarsene nuovamente alla volta di Boston, dove ad attenderla c'è la sua amica Martha e un nuovo inizio.

Un incontro casuale con un uomo misterioso, Matthew, renderà la sua nuova vita molto interessante e folle!
Entrambi non sono alla ricerca di una relazione e decidono di godersi la rispettiva compagnia senza limiti e solo per il piacere di stare assieme, finchè sarà proprio Penelope a voler prendere le distanze per evitare di affezionarsi a lui.

Il destino però ha serbo altro!
A distanza di mesi, riporterà Matthew nella vita di Penelope.
L'uomo infatti si rivelerà essere il suo nuovo capo!

A questo punto però, oltre allo shock di rivederlo, ci sarà un'altra sorpresa ad attendere Penny: Matthew non è stato del tutto sincero con lei e la situazione tra loro sarà più complicata del previsto!
Nella sua vita infatti c'è Connor., un uomo ricco di fascino e al quale Penny si legherà inevitabilmente.
Che rapporto lega i due uomini? 

L'attrazione tra Penelpeo e Matthew è forte, nessuno dei due riesce a rinunciare all'altro, ma altrettanto forti sono le parole non dette tra loro!
Matt la confonde, sembra sempre avvolto da un alone di mistero che non vuole svelare, e questo farà soffrire la ragazza che spesso si sentirà in difetto.
Basterà l'amore? O certi legami sono destinati a finire?


A complicare la situazione possiamo aggiungere anche il ritorno di Jacob, che si scopre essere il migliore amico di Matthew. Due uomini che sotto diversi aspetti sono molto simili, e che renderanno la vita di Penelope un'altalena di emozioni!


Dalla trama non mi aspettavo una storia così "complessa", dove la tensione si mantiene alta dall'inizio alla fine!
Penelope e Matthew si incontrano per caso, e la loro inizia come una conoscenza superficiale. Nessuno dei due si aspetta di dover convivere la propria quotidianitò con l'altro, e questo scombussola le loro vite!
Ma se quella di Penny è una vita piuttosto semplice, alla luce del sole, quella di Matt lo porta ad indossare una maschera.
Cosa nasconde in realtà non lo si scoprirà ancora! Infatti la storia non termina qui, ma ha ancora molto da svelare!

Una storia che mi ha appassionata molto e non vedo l'ora di proseguire per scoprire cosa c'è dietro!


Consigliato!

 

 

Qui sotto vi lascio le date per andare a scoprire cosa ne pensano gli altri blog che partecipano al Review Tour:

 


 

 


Valentina





Nessun commento:

Posta un commento