Dopo un lungo anno, America decide di tornare a San Francisco, il posto che ha sempre chiamato casa. Pur sembrando sempre la stessa città è fortemente cambiata, un po’ come lei.
America è custode di nuovi segreti e dolori, nonostante tutto è risoluta, vuole andare avanti e ritrovare se stessa, ancora una volta, per questo decide di dedicare anima e corpo al suo lavoro di wedding planner. A rendere tutto piuttosto difficile è il suo più grande amore, Keatlon, un uomo complicato, rude, ma con un sorriso disarmante. Capo del dipartimento di polizia della divisione IS, Keatlon è sempre più impegnato a dare la caccia ad un serial Killer che non smette di dargli filo da torcere.
Tra America e Keatlon è sempre stato molto complicato, soprattutto dopo un incidente che ha portato la giovane Adeline nelle loro vite, è lei la causa della loro rottura definitiva. Nonostante l’amore intenso e profondo che i due ragazzi provano, Keatlon non riesce a chiudere i ponti con la donna che ha perso l’uso delle gambe a causa sua. Gelosie, rabbia e paure porteranno Keatlon e America ad affrontare nuovamente i loro sentimenti, denudando la loro anima una volta per tutte. Riusciranno a combattere, questa volta, dolori e fantasmi del passato?
Nuova uscita per un'autrice di cui ho sempre apprezzato le storie.
In questo caso, ci propone un suspence romance, dove si intrecciano la travagliata storia d'amore tra America e Keatlon, e un caso di omicidi da risolvere.
Keatlon è un poliziotto, da mesi indaga sulle misteriosi morti di giovani donne per mano di un serial killer, ma le sue ricerche non stanno portando ai risultati sperati.
Il ritorno di America, la donna che occupa il suo cuore, gli darà ulteriori motivi per voler chiudere la situazione nel più breve tempo possibile e senza altre vittime!
America ha lasciato San Francisco col cuore spezzato.
Keatlon è sempre stato il suo migliore amico, la spalla su cui piangere, una delle persone a lei più care, eppure è stato proprio lui a ridurre il suo cuore in pezzi quando, dopo essersi dichiarati il loro amore, ha deciso di scegliere un'altra donna.
Il suo cuore non ha mai smesso di aspettarlo, ma si può davvero aspettare per sempre qualcuno che forse non cambierà mai?
Ritrovarselo accanto, convivere nuovamente sotto lo stesso tetto, riapriaranno vecchie ferite per entrambi, e se America decidesse finalmente di voltare pagina e andare avanti, Keatlon la lascerà andare o capirà che è arrivato il momento di combattere per lei?
Posso dire che per la prima metà della storia, ho davvero "odiato" il comportamento di Keatlon?
Impeccabile sul lavoro, ma un disastro nei sentimenti!
Il suo senso del dovere, per un qualcosa che non è dipeso da lui, fa soffrire America.
E, seppur a parola dichiari i suoi sentimenti, di fatto non riesce ad alleviare il dolore di questa ragazza che invece stravede per lui, e non riesce a lasciarlo andare nonostante tutto.
Keatlon vuole fare la cosa giusta, ma la sua costante indecisione forse è peggio rispetto al prendere una posizione definitiva e mantenere la sua scelta!
Poi naturalmente, ci farà cambiare idea!
Il cuore avrà la meglio sulla testa, e lo adorerete!
Con America invece la sintonia è stata immediata! L'ho trovata una protagonista, genuina, generosa, leale, corretta...e meritevole del suo lieto fine!
Ho trovato la parte "suspence" davvero ben scritta e coivolgente!
L'autrice è stata brava ha non far capire molto sulla possibile identità del pazzo serial killer che agirà nell'ombra!
Personalmente, durante la lettura, ho cambiato più volte idea su chi potesse essere! E anche quando si capisce un pò di più la verità, qualche dubbio rimane sempre!
Una storia che mi è piaciuta molto in conclusione!
Consigliato!!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento