Rose ha giurato a se stessa che non avrebbe più commesso gli errori del suo passato. Ha rinunciato a molto e questo ha influenzato la donna che è adesso. Ora ha finalmente quella che ritiene una bella vita, sostenuta dalla sua famiglia, tuttavia sente che le manca qualcosa. Aiden, erede dei Cross, potrebbe essere il pezzo mancante, ma il loro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi e viaggia su una strada accidentata. Il precario equilibrio che vivono viene scosso da una minaccia del passato che gli darà del filo da torcere e che metterà in pericolo la vita delle persone che amano. Fra incomprensioni, litigi e sorprese, Rose e Aiden scopriranno che dalle proprie differenze può nascere qualcosa di unico e inaspettato, ma saranno capaci di mettere da parte il loro orgoglio e le loro paure per coronare un sogno d’amore?
Secondo volume autoconclusivo della serie, e ringrazio l'autrice per l'occasione di leggerla nuovamente.
Abbiamo già conosciuto Rose e Aiden nel primo volume, in qualità di amici di Allison e Braden, e tra loro la situazione è tesa!
Rose è una ragazza testarda, orgogliosa, e non si fida di nessuno, soprattutto di Aiden!
Dopo le bugie che lui le ha raccontato quando si sono conosciuti, non vuole averci nulla a che fare!
Prendere le distanze è l'unica soluzione!
Aiden non ha intenzione di arrendersi con Rose.
Ha sbagliato, ma ha tutte le intenzioni di farsi perdonare e averla nella sua vita!
Riuscirà a scavalcare i muri che si è costruita?
Due vite molto diverse.
Rose ha un passato oscuro, difficile, drammatico sotto tanti aspetti.
Grazie alle persone che le vogliono bene, la sua famiglia, è riuscita ad andare avanti ma dentro di lei, rimane sempre un vuoto impossibile da colmare.
Fidarsi di Aiden significa renderlo partecipe anche di ciò che ha fatto e ciò che è stata.
E questo può essere pericoloso per entrambi.
Aiden è l'erede di una famiglia ricca e importante. Una famiglia che ha già deciso il suo futuro, al quale lui però si ribella. Ha già commesso un errore, e non intende ripeterlo.
Si convince di non volere l'amore, una relazione, ma, nel momento in cui perde Rose, le sue convizioni si ribaltano.
Farà di tutto di riaverla accanto, nonostante i continui rifiuti e le parole non dette.
Rose ha un segreto. Aiden vuole scoprirlo.
Quando la realtà verrà a galla, come reagirà?
Sarà in grado di scindere la verità dalle bugie?
E Rose, sconfiggerà i suoi demoni?
Questo secondo capitolo, mi ha stupita più del primo!
Non mi aspettavo una Rose così complicata.
Lei, nella vita ha dovuto rinunciare a tutto, si è fidata delle persone sbagliate, si è persa, ma è comunque riuscita a risalire dopo aver toccato il fondo.
Nonostante sia una ragazza diffidente, nel momento in cui fa cadere la maschera, si dimostra altruista, generosa e pronta a tutto per proteggere chi ama.
Con Aiden, nel primo capitolo, ho avuto l'impressione di trovare il classico "figlio di papà", ricco e annoiato dalla vita agiata che conduce; in realtà non è così! E' un ragazzo che ha scelto la sua strada, che fa degli sbagli sicuramente, ma che è anche pronto ad assumersi le sue responsabilità per rimediare.
Due protagonisti che spesso vorrete scuotere, coi quali ci si arrabbierà parecchio per le decisioni che prenderanno; si attrarranno e allontaneranno in continuazione, ma sapranno donarvi emozioni forti!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento