Cerca nel blog

lunedì 20 novembre 2023

REVIEW TOUR: Fool For Love - A romance life story (Elle Eloise)


 

LINK ACQUISTO


«Ti amo da impazzire, Blake, hai capito?»
«Vorrei che non lo facessi.»
«Non è qualcosa che faccio, è qualcosa che sono. Sono follemente innamorata di te e non posso far proprio niente al riguardo. Tu mi ami ancora?»
Con entrambe le mani ingabbiò il mio volto congestionato dal pianto, per guardarmi negli occhi in cerca di una risposta. «Non ho mai smesso, nemmeno per un istante.»

LOS ANGELES - 2023
E se incontrassi l’amore proprio nel momento più orribile della tua vita?
È ciò che accade al serio e determinato Blake Russell, pluripremiato protagonista trentunenne di FOOL FOR LOVE, sitcom dal successo planetario che ha conquistato il pubblico con le sue otto stagioni. Blake, ormai diventato una star e prossimo al divorzio, ha appena scoperto di essere affetto da una malattia impronunciabile e che per questo dovrà affrontare mesi di terapia all’insaputa di tutti, ma soprattutto all’insaputa di lei, Bonnie Reid, rossa tutto pepe che cattura da subito la sua attenzione. Bonnie che gli ricorda una giovanissima e talentuosa attrice incontrata nove anni prima, proprio ai casting di Fool For Love. Bonnie, l’invisibile e simpatico fantasma che fa le pulizie sul set della serie girata negli studi della WB. Bonnie che gli salva la vita, e non solo una volta. Bonnie che però nasconde un segreto, proprio come lui. Non esattamente le premesse giuste per iniziare una relazione, vero? Talvolta l’amore è più forte di qualsiasi verità. L’amore è più forte della malattia, più forte della morte. L’amore rende meravigliosamente immortali.

 

 

 

Oggi parliamo dell'ultima uscita dell'autriche, che ringrazio come sempre per l'occasione di collaborare con lei.

Seguo con piacere Elle perchè le sue storie hanno la capacità di entrarmi nel cuore, con la giusta dose di romanticismo, e, seppur spesso trattino temi non facili, in qualche modo riesce a mostrarci il lato positivo della medaglia anche nelle difficoltà.


Blake Russell ha tutto finchè il suo mondo non crolla.
Scopre di essere malato, deve affrontare un divorzio, e deve fare tutto ciò da solo per non far ricadere le conseguenze sul suo lavoro all'apice del successo.

Bonnie Reid sogna di fare l'attrice da anni. L'ultima sua esperienza l'ha portata vicino a realizzare il suo desiderio, ma, ad un passo dall'essere scelta, viene invece scartata.
Perde così l'occasione di affiancare Blake ma non smette di seguirlo e ammirarlo nel corso degli anni!
Ha una cotta stratosferica per lui, e quando, grazie al lavoro come donna della pulizie, potrà osservarlo da vicino, i suoi sentimenti aumenteranno!

Due strade che sembrano proseguire su binari parelleli destinati a non incontrarsi mai, finchè Bonnie, dopo l'ennesimo lavoro perso, verrà assunta proprio da Blake come sua collaboratrice domestica.

Una convivenza sopra le righe!
Bonnie è una ragazza genuina, simpatica, generosa!
La sua allegria, nonostante non sia la persona più fortunata al mondo, è contagiosa!
Ed è forse quello di cui Blake ha più bisogno.
Avere accanto qualcuno che gli faccia dimenticare le preoccupazioni.
Dall'altra parte, Blake, risulta un uomo che si sta chiudendo in se stesso.
Metabolizzare che la sua vita potrebbe avere una "scadenza" se non dovesse sconfiggere la malattia, lo porta ad avere una maggiore consapevolezza di ciò che è stato e di ciò che realmente vuole.
Con Bonnie troverà la spensieratezza che non pensa di avere, e una persona capace di farlo sentire vivo.


Anche questa volta Elle è stata in grado di farmi amare i suoi protagonisti, con una storia difficile e intensa.
Blake passa dall'essere l'uomo del momento, ad un uomo che lentamente si sta lasciando andare, vittima di pensieri negativi, inevitabili vista la sua nuova prospettiva di vita.
Lui è la parte pessimista della storia. Vede tutto nero, è sfiduciato. Non parla della malattia, forse perchè parlare di qualcosa significa renderlo reale, e spesso il primo istinto è quello di proteggersi quando qualcosa non va come dovrebbe.
Però, a compensare questi suoi lati, ci pensa l'esuberante Bonnie.
Lei è un'inguaribile romantica; è la controparte positiva e fiduciosa.
E' quella che crede nell'amore e nel futuro.
Il suo ruolo non è cosi facile come si potrebbe pensare, perchè è vero che Blake dovrà affrontare la malattia e le sue conseguenze, ma anche Bonnie, standogli vicino, vivrà tutto in prima persona.

 

Una storia davvero toccante che riassumerei in una parola sola, speranza.

Consigliato!

 

Valentina


 

Qui trovate il calendario con tutti i blog che partecipano al Review Tour:




Nessun commento:

Posta un commento