Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? Una bomba, ecco quello che succede!
Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.
La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.
Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità.
Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore SOTTO PRESSIONE.
Primo romanzo dei quattro che compongono la "Scandal Series", e ringrazio Catherine per la copia omaggio della sua storia che apre questa nuova avventura!
Abbiamo due protagonisti politicamente agli antipodi! E saranno proprio le elezioni a unirli!
Dallas è una giovane repubblicana che sogna di entrare in politica e ha la sua occasione nel momento in cui viene scelta come stagista nella campagna elettorale del candidato repubblicano.
Le sue idee però non le impediscono di avvicinarsi a Case Fire, un giornalista a caccia delle verità nascoste proprio dal senatore Thompson!
Una vicinanza pericolosa che li rende dei bersagli di chi invece preferirebbe che i segreti e gli intrighi restassero tali!
Chi vuole far loro del male? E cosa c'è dietro?
La tematica affrontata in questa storia devo dire che mi ha intrigata molto!
Un pò come si vede nei film americani, mi sono proprio immaginata il fermento, la preparazione e tutto ciò che ruota attorno alle elezioni!
Dallas e Case, seppur non condividano le stesse idee, sono entrambi motivati, intraprendenti e decisi a farsi valere!
Questo però non va a discapito dei sentimenti.
Infatti, nella loro diversità, si riscoprono più simili e affiatati su molti altri aspetti della vita!
E credo che questa complicità sia il punto di forza della loro relazione!
Due protagonisti passionali e davvero coinvolgenti, con i quali non ci sia annoia!
Naturalmente non mancano i colpi di scena e una buona dose di indagini che li spingeranno a scoprire segreti e intrighi!
Una storia accattivante e un buon inizio di serie!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento