Cerca nel blog

giovedì 30 maggio 2024

Zero assoluto - Ragazzi trofeo Vol.1 (Sara Ney)





 «Zero assoluto.»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così.

«Paga!»
È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia.
Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?

 

 

Ho già letto altre storie dell'autrice e ho iniziato questa nuova serie con le migliori aspettative!

Amo gli sport romance, ma amo ancora di più quando i protagonisti si allontanano dai soliti clichè.
E questo ne è l'esempio!

Noah è uno sportivo, uno dei migliori giocatori di baseball, ha successo, soldi, ma il suo aspetto "poco attraente" e il carattere riservato lo rendono insicuro e solitario!
Avere una relazione diventa ancora più difficile se le persone lo avvicinano solo per interesse!
Il baseball è tutto, collezionare rare figurine di giocatori passati lo porterà a conoscere la bizzarra e vivace Miranda!
In realtà, per timore, manderà avanti il compagno e amico Trace Wallace, il ragazzo che tutte sognano e a cui nessuna direbbe mai di no! Peccato che l'incontro tra il fino Noah e Miranda non avrà l'effetto sperato!


Miranda ha una sogno, aprire una propria attività.
E per farlo, è costretta a mettere in vendita la collezione di figurine del nonno!
Quando viene contattata da Noah, si crea una certa sintonia tra loro, che però non troverà riscontro quando si vedranno per la prima volta!
Non sa però che quello che ha conosciuto non è Noah! Solo in seguito lui le dirà la verità!
Come la prenderà?


Le storie dell'autrice mi piacciono sempre molto!
Ha uno stile scorrevole, romantico, divertente ed è facile provare simpatica per i suoi protagonisti!
Noah e Miranda sono adorabili nelle loro stranezze!
Nessuno dei due si è mai sentito apprezzato davvero, si sentono giudicati per il loro aspetto e non per quello che hanno dentro, hanno tante insicurezze ma assieme sono perfetti!


Una storia leggera con cui trascorrere qualche piacevole ora!

Consigliata!

Valentina



Nessun commento:

Posta un commento