Quanto dolore sei pronto a sopportare per conquistare ciò che desideri davvero?
Mi chiamo Diego Ruiz e un tempo ero un torero. La mia carriera nell’arena è finita, un capitolo che ho chiuso lasciandomi alle spalle una parte di me. Adesso ho una nuova vita al Six Senses e ormai ho imparato a controllare le emozioni – mie e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore.
Le cicatrici del mio passato sono evidenti, sia sul mio corpo che nell’anima, per questo mi hanno soprannominato l’uomo oscuro. Solo di notte, al pianoforte, mi lascio andare ai miei tormenti e alla mia vera passione, la musica.
L’incontro con la bella Helena, figlia di madame Colin, ha aperto un varco nella mia dura corazza, ma a che prezzo? Posso fidarmi di questa donna che mi ha fatto letteralmente perdere la testa?
Quando a pochi giorni dal nostro incontro madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i miei demoni? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?
Dopo lo Chef Matteo, si torna dai ragazzi del Six Senses per scoprire la storia dell'uomo oscuro, Diego Ruiz.
Anche in questo caso, la storia viene riproposta in una nuova versione con capitoli extra, anche dal punto di vista femminile, e nuovo editing.
Diego è l'uomo enigmatico, di poche parole, e con una particolare debole per colei che ha dato vita al Six Senses, madame Colin.
Un ex torero dall'animo tormentato che riversa nella musica le sue emozioni.
In grado di dominarle e donare piacere alle donne con cui interagisce, senza mai superare il limite di ciò che il suo temperamento è in grado di offrire.
In grado di dominarle e donare piacere alle donne con cui interagisce, senza mai superare il limite di ciò che il suo temperamento è in grado di offrire.
Sarà Helena, la figlia di madame Colin, ad aprire una crepa nella corazza che si è costruito nel corso degli anni.
Con questa storia si cambia totalmente mood rispetto al volume precedente.
Se Matteo si è presentato come un ragazzo dal sorriso contagioso e da una leggerezza in grado di portare una ventata di freschezza al Six Senses, con Diego entriamo in un mondo fatto di ombre, di emozioni forti, con un uomo che ha fatto del controllo il suo stile di vita.
D'altra parte c'è Helena, una ragazza considerata da sempre "viziata", la cui opinione non è mai contata abbastanza, che ha riposto fiducia nell'uomo sbagliato e ora non si fida più.
Nonostante ciò, con Diego non può fare altro, fidarsi di lui perchè in gioco c'è quello a cui lei tiene di più, la vita di sua mamma.
Ad intrecciarsi con la conoscenza tra Diego e Helena, infatti ci sarà un mistero da risolvere.
L'improvvisa scomparsa di Laura Colin sarà al centro di un'indagine che porterà a galla verità scomode e rivelazioni inaspettate.
Diego, l'uomo oscuro del Six Senses, troverà la sua luce con Helena?
Ed Helena sarà in grado di accettare ogni sfumatura dell'uomo di cui si è innamorata?
Ed Helena sarà in grado di accettare ogni sfumatura dell'uomo di cui si è innamorata?
Per scoprirlo non vi resta che tornare al Six Senses!
Consigliato!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento