Erin ha ventitré anni e da sempre sogna di essere come Emile Dubois, il violinista dal fascino vichingo più famoso al mondo. Le sue insicurezze, però, l’hanno portata a rifugiarsi in un lavoro lontano dai riflettori e a vivere sullo stesso pianerottolo di Duncan, un talentuoso chef che cerca di salvare il ristorante di famiglia a Manhattan.
Questo Natale, soggiornare all’Oheka Castle, per Erin è l’occasione perfetta per allontanarsi dal vicino di casa che sembra odiare la musica del suo pianoforte e incontrare l’adorato Dubois.
Ma il violinista si rivela essere presuntuoso ed egocentrico e Duncan, l’odioso vicino di casa dal quale avrebbe voluto scappare, è in realtà lo chef che sta cucinando gli squisiti pasti dell’hotel.
Attratto dalla fragilità e dal talento di Erin, Duncan è determinato a conoscerla meglio, ma malintesi comici, scambi di persona e le avance di un’altra donna faranno di tutto per fermarlo.
Tra paesaggi da fiaba, piste di pattinaggio letali e piatti in grado di sciogliere il cuore, Erin si ritroverà ad affrontare le sue insicurezze. Vuole davvero essere come Emile o la sua felicità si nasconde altrove?
E Duncan riuscirà a trovare l’idea vincente per salvare il suo ristorante e conquistare il cuore di Erin che appare determinata ad autosabotarsi?
L’amore vero, come la musica, suona le note più belle quando meno te lo aspetti. Tra le luci di una Manhattan innevata si snoda una coinvolgente storia che ti farà credere nel potere dei sogni, tenendoti con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina.
Novella natalizia che ci porta in un castello da sogno insieme a Erin e Duncan.
Come sempre inizio ringraziando Diamante per la collaborazione.
Erin è una giovane pianista di talento, ma così insicura e spaventata dall'essersi convinta a mettere da parte il suo sogno per una realtà più "concreta" e che non la porta a mettersi in gioco col rischio di fallire e soffrire.
La musica però rimane il suo grande amore, e soprattutto, Emile Dubois rappresenta per lei un sogno proibito che di certo non immagina possa diventare realtà.
Ma si sa che a Natale, tutto può succedere!
Anche in contrare il proprio idolo e dover avere a che fare con un vicino di casa che non sembra aver apprezzato le sue melodie!
Duncan è un cuoco che gestisce il ristorante di famiglia assieme al fratello.
Ma la sua cucina non basta a reggere la concorrenza, finchè, proprio a Natale, viene scelto per preparare la cena agli ospiti dell'Oheka Caste.
Questa è la sua occasione per farsi notare e dare visibilità al ristorante!
Quello che non si aspetta è di ritrovare anche Erin, la vicina di casa che lo ha ammaliato con la sua musica ma che non è mai riuscito ad avvicinare, e un'altra giovane donna pronta a tutto per conquistarlo!
Quale migliore occasione per conoscere la ragazza che gli ha fatto battere il cuore con le sue dolci melodie?
Un storia romantica e in perfetto clima natalizio!
Abbiamo una ragazza, Erin, dal carattere spigoloso, diffidente, insicura e che vive col freno a mano tirato!
Abbiamo un ragazzo, Duncan, dall'animo solare e buono, pronto a tutto per fare fare il salto di qualità al ristorante di famiglia!
Abbiamo incomprensioni, malintesi, e qualche avance di troppo.
L'amore riuscirà a vincere su tutto?
Erin è difficile da smuovere! Le sue fragilità la portano a chiudersi e a perdersi le occasioni che la vita le offre.
Vive di rimpianti, ma fatica a lasciarsi andare.
Vive di rimpianti, ma fatica a lasciarsi andare.
Duncan, col suo carattere genuino e con la determinazione riesce a scalfire il muro che Erin ha costruito!
Due ragazzi così diversi da completarsi a vicenda!
Due ragazzi così diversi da completarsi a vicenda!
Un amore delicato che arriva in punta di piedi per scaldarvi il cuore!
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento