«Hai detto che non mi avresti baciata».
«L’ho detto».
«E lo confermi?»
«Lo confermo. Non ti bacerò finché non sarai tu a chiedermelo. Non lo farò finché non sarai sicura che è l’unica cosa che vuoi. Non…»
«Baciami e falla finita».
Kale Bishop, stella dei Montreal Canadiens, è uno dei giocatori di hockey più acclamato degli ultimi tempi. Testardo e affascinante, dopo una relazione importante finita male all'università, è deciso a tenere il suo cuore sottochiave, ma soprattutto a non vedere mai più la sua ex. Sono trascorsi sette anni da quell'ultimo incontro, eppure continua a sentirne la mancanza.
Peach Wlliamsburg, attrice affermata del grande schermo, possiede tutto ciò che ha sempre desiderato, tranne l'amore. Il ragazzo a cui ha dato tutta sé stessa al college, l'uomo che oggi vede sulle riviste patinate, è lo stesso a cui ha spezzato il cuore in una notte che ha segnato per sempre le loro vite. Sette anni dovrebbero essere stati sufficienti per dimenticarlo, invece non è mai riuscita a superare la loro rottura.
Lui non vuole rivederla.
Lei rispetta la sua scelta.
Ma se fosse qualcun altro a prendere le redini del loro passato, cambiando il corso del presente?
Un matrimonio da organizzare. Un solo mese di tempo per riuscirci. Kale e Peach saranno costretti a trascorrere molto tempo insieme, di nuovo. In un susseguirsi di rivelazioni, momenti imbarazzanti e una forte attrazione reciproca, Cupido scoccherà ancora la sua freccia, dimostrando che, a volte, in amore tutto è concesso, anche la più grande delle bugie.
Terzo volume della serie, autoconclusivo, quindi indipendente dai precedenti, ma che vi consiglio di leggere comunque prima per non avere spoiler sule altre coppie di protagonisti.
Kale, tra i ragazzi, è fin dai tempi del college quello più responsabile, di poche parole, riflessivo.
Peach è l'amica che tutte vorrebbero, solare, genuina, quella su cui poter contare.
Tra loro si crea un legame immediato e speciale, fatto di complicità e passione.
La coppia perfetta su cui tutti avrebbero messo la mano sul fuoco.
Eppure, Peach ha commesso un errore, il peggiore, un tradimento.
E per Kale quello è stato il motivo di allontanamento da Boston, dai suoi amici, e dalla ragazza che gli ha spezzato il cuore.
Lasciarsi tutto alle spalle non è stato facile per entrambi.
In sette anni di lontananza, le loro vite sono cambiate: Kale è diventato uno dei giocatori più richiesti, Peach ha realizzato il suo sogno di diventare attrice.
Però, complice il matrimonio improvviso dei loro migliori amici, tutto quello che pensavano di aver dimenticato tornerà a galla.
Avranno finalmente modo di chiarire e andare avanti?
Kale e Peach sono la classica coppia che si conosce sui banchi universitari e sulla quale chiunque scommetterebbe nel "per sempre" visto il loro affiatamento.
Ma spesso, un errore, una decisione anche presa in buona fede, può portare a conseguenze inimmaginabili.
E questo è quello che fa Peach.
Fa una scelta, dolorosa, ma convinta che sia quella giusta per lei, e anche per Kale.
Una scelta che però distruggerà la loro relazione e inevitabilmente sconvolgerà gli equilibri di un gruppo unito che non vuole rinunciare all'amicizia di entrambi i ragazzi.
Kale d'altra parte è ferito, arrabbiato, deluso. Si ricostruisce una nuova vita, crea nuove amicizie e si tiene lontano dall'amore e dalle relazioni.
Nonostante quello che prova da sempre per Peach, non riesce a superare il tradimento.
Rivederla porta con sè i vecchi e mai dimenticati sentimenti.
L'orgoglio gli suggerisce di vendicarsi, il cuore di superare le ostilità?
Cosa avrà la meglio?
Una storia che, più che raccontare avvenimenti e situazioni, mette in evidenza i sentimenti e la crescita dei due protagonisti.
Kale e Peach devono affrontare un passato che li ha allontanati da un giorno all'altro; un passato che non hanno mai realmente cancellato, ma che è rimasto latente per anni, rovinando non solo il loro rapporto ma coinvolgendo i loro amici che si sono ritrovati tra due fuochi.
Quello che si percepisce, nonostante il rancore di Kale e i sensi di colpa di Peach, è l'amore che li lega.
Un amore che non si è mai spento, e aspetta solo l'occasione per rifiorire!
Un altro capitolo che mi è piaciuto tantissimo e una serie che non posso non consigliarvi se cercate storie dove amore, amicizia, sport si uniscono alla perfezione.
Consigliato!
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento