Jeremiah Hillsen, bassista dei Veiled Requiem, ha un solo rimpianto: aver confessato il suo amore a Killian, il suo migliore amico e cantante della stessa band. Perché quando Kill non ricambia i suoi sentimenti lo lascia con un’unica opzione: cambiare aria.
Jer perciò torna nella sua casa d’infanzia e lì, fra i mille ricordi legati a sua nonna, trova anche qualcosa d’inaspettato: Tanner Nelson, suo vicino di casa e poliziotto di Newark.
Ma Tanner non lo sorprende solo per il suo atteggiamento fiero, ma anche perché è identico al suo Killian. Jeremiah, infatti, non può credere ai suoi occhi quando scopre che Tanner è il gemello di Killian, separato alla nascita.
Che sia uno scherzo del destino o meno, Jer inizia ad avvicinarsi al gemello del suo migliore amico.
E piano piano capisce che i due, oltre all’aspetto fisico e all’odio per le alici, non potrebbero essere più diversi.
Il loro nuovo legame è messo alla prova, quando lo stesso Killian arriverà in città, portando con sé segreti e tensioni del passato.
E le cose peggioreranno ulteriormente quando un criminale pericoloso inizierà a minacciare la sicurezza di Newark.
Jeremiah e Tanner dovranno perciò affrontare le loro paure e i loro sentimenti per proteggere le persone che amano e il loro amore appena nato ma già forte.
Riusciranno a risorgere dalle ceneri come la città di cui Jeremiah porta il nome fra le fila dei Veiled Requiem?
Nuova storia di Gioia che ho avuto il piacere di leggere in collaborazione, e inizio ringraziandola per la copia omaggio.
Parliamo di un music romance, primo della serie ma autoconclusivo, ed entriamo nella band dei Veiled Requiem con il loro bassista, Jeremiah.
Jer, alias Jericho, è da sempre innamorato del suo migliore amico e collega, Killian.
Non essere corrisposto però lo porta a fare una scelta: lasciare il gruppo e tornare nella casa della nonna in cui è cresciuto per rimettere insieme i pezzi del suo cuore.
Ad attenderlo troverà la famiglia Nelson: Nora, Alex e Tanner.
E cosa piú sconvolgente é che proprio Tanner é il gemello proprio del suo amato Killian, di cui ignorava l'esistenza.
Se fisicamente i due ragazzi sono identici, Tanner non può essere più diverso caratterialmente da Killian.
Con lui Jer sente una sintonia immediata, ma del tutto diversa da quella con Kill,
Riuscirá Tanner a conquistare il cuore di Jer?
E cosa succederà quando Killian tornerà in città?
Ammetto che Gioia mi ha stupito con questa prima storia della serie!
Ha stravolto quello che mi aspettavo, soprattutto da Jer.
Un musicista rock, pieno di tatuaggi, al culmine del successo...lo vedevo con un classico bad boy che dopo la delusione si sarebbe chiuso in se stesso senza concedere emozioni!
E invece Jer si dimostra un ragazzo di una dolcezza e sensibilità uniche, e, nonostante tutto, predisposto ad innamorarsi di nuovo!
Ho amato la sua spontaneità e la sua delicatezza nell'approcciarsi a Tanner e ad Alex, un ragazzino adorabile, arguto e senza filtri.
Jer sta cercando di superare la delusione nei confronti di Killian, e la vicinanza di Tanner gli mostra che forse quello per il suo migliore amico non era il sentimento che pensava.
Nella loro quotidianità e nelle piccole cose, lui e Tanner si scoprono simili e affini, nonostante le vite diverse che conducono.
Anche Tanner mi ha conquistata per il suo carattere amorevole e buono.
Un ragazzo con la testa sulle spalle, pronto a tutto per proteggere la famiglia e chi ama.
Non immaginavo una storia così delicata e romantica!
Alla quale però Gioia é comunque riuscita ad aggiungere quel qualcosa in piú in energia grazie al ruolo come poliziotto di Tanner che inevitabilmente porterà scompiglio in questo idillio d'amore!
Che dire quindi, non vedo l'ora di scoprire cosa riserveranno gli altri membri della band!
Consigliato!
Valentina

Nessun commento:
Posta un commento