Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2018

Il migliore amico del mio capo (Jana Aston)

Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.



Un breve racconto che si legge tranquillamente in un'oretta!
Ho già letto  della stessa autrice "Vado, sbaglio e torno" e, nonostante le aspettative, non ero rimasta convinta al 100% quindi ho voluto ritentare con un'altra lettura!

A differenza del libro precedente, questo è un racconto molto breve quindi ho trovato che lo stile "veloce" con cui viene raccontata la storia sia più adatto rispetto a quello precedente! 

Una storia che non è nulla di nuovo per le amanti del genere: lei, Sandra, è una giovane segretaria che si invaghisce di uno dei capi dell'azienda per cui lavora, Gabe.
Lui è apparentemente irraggiungibile ma in realtà nota la ragazza e decide di conquistarla!
E la storia entra subito nel vivo senza particolari stravolgimenti o colpi di scena!!
Tutto molto lineare e semplice!

Una piacevole distrazione se avete un'oretta libera da occupare!!

Nessun commento:

Posta un commento