Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2018

L'amore arriva con te - Near You series 3 (Federica Fasolini)

Cassie, la terzogenita della famiglia Mason, è da sempre innamorata del bellissimo Nash O’Darren ma, da quando lui le ha spezzato il cuore ed è partito per l’Afganistan, ha fatto di tutto per dimenticarlo, senza mai riuscirci. Nash è sempre nei suoi pensieri e, quando se lo ritrova davanti alla porta di casa, il suo istinto è quello di sbattergliela in faccia.
Nash O’Darren non è più lo stesso di quando è partito, dietro al suo atteggiamento da cattivo ragazzo nasconde qualcosa da cui è meglio rimanere alla larga. Più cerca di isolarsi dal resto del mondo più Cassie spunta nella sua vita, illuminandola come se fosse un raggio di sole e rendendogli così impossibile ogni tentativo di starle lontano.
Presto, però, i due si ritroveranno a convivere sotto lo stesso tetto e,quando una lite spaccherà per la prima volta la famiglia Mason, Nash sarà l’unico che potrà aiutare Cassie a fare un po’ di chiarezza nella sua esistenza. Un viaggio inaspettato nel Vermont sarà quello che stravolgerà definitivamente la vita di Cassie, rendendole quasi impossibile tornare alla normalità. E, forse, sarà così anche per Nash.




Recensione in anteprima per il terzo capitolo della serie, che l'autrice gentilmente mi ha inviato per scoprire la storia di Cassie e Nash.

Cassie è la piccola di casa Mason e l'unica ragazza della famiglia, viene perciò coccolata e protetta dai fratelli.
Ha da sempre una cotta per Nash, il loro amico di sempre, ed è proprio lui che le ha spezzato il cuore, rifiutandola, prima di partire come marine per l'Afganistan.

Al suo ritorno Nash non è quello di prima: l'esperienza lo ha cambiato, e già dal libro precedente, lo vediamo più chiuso e di poche parole. Dietro a un'apparenza "normale" nasconde incubi e tormento per quello che ha vissuto! E, per paura, non ne parla con nessuno!
Cassie con la sua solarità e bontà pian piano riuscirà a scalfire la corazza che si è costruito! Ma questo lo farà spaventare ancora di più perché non vuole trascinare la ragazza che ama nell'oscurità insieme a lui!

Anche Cassie in realtà non sta attraversando un periodo facile..non sa che strada far prendere alla sua vita...e la famiglia Mason in questo caso non la aiuta! Anzi, è ancora più sotto pressione per non deludere le aspettative di tutti..ma lavorare nell'azienda di famiglia è davvero ciò che vuole?!
Un viaggio non programmato e il riavvicinamento con Nash le faranno capire cosa è giusto per lei!


Anche con questo terzo capitolo confermo il mio piacere a leggere questa serie! 
Leggera, scorrevole, delicata e nella sua semplicità mi ha conquistata!
Aspetto con curiosità la storia di Damon a questo punto! Il piccolo Mason è rimasto piuttosto nell'ombra fino ad ora ma sono sicura che si farà voler bene anche lui!!!

Nessun commento:

Posta un commento